Maharajakumar
di Melanto

08/08/20, ore 23:56

Awwww ci voleva un bel lieto fine! Una volta tanto non li hai fatti penare per ottomila capitoli prima dell'Happy ending. XD
La trama è semplice e molto lineare in confronto ad altre tue produzioni, ma l'ambientazione è veramente stupenda. Ed ogni tanto ci piacciono anche queste storie simili a fiabe in cui tutto, davvero tutto, va come deve andare.
Non ricordo se te l'ho già scritto o meno, ma Ryo in veste di gatto è davvero uno spettacolo! XD

13/04/20, ore 00:43

Bene, Yuzo si decide a parlare con Mamoru, anche se non riesce a trovare le parole (e contrariamente a quello che pensa, dichiararsi è una delle cose più difficili dell’universo! 😄).
Peccato che, arrivati al dunque, non riesca a fare altro se non fuggire, lasciando il cadetto in preda all’angoscia. Anche Mamoru può raccontarsela quanto gli pare, ma anche lui è finito drammaticamente invischiato nella stessa trappola del principe.
E devo dirti che mi aspettavo che il nostro Izawa avrebbe fatto la sua mossa. Sarà anche stata una svolta telefonata, ma se deve essere Bollywood, allora deve esserlo fino in fondo, quindi è ASSOLUTAMENTE GIUSTO che questa svolta accada nel racconto, anche perché ci permette di avere quella scena meravigliosa con uno Yuzo che non ce la fa più a trattenersi e butta fuori tutto senza pensare, trovando le parole perfette, quelle che Mamoru in cuir suo vuole sentirsi dire e, quando il principe si defila per paura di danneggiare l’oggetto dei suoi sentimenti, decide di non voler più sapere nulla di rango, regole e altri inutili orpelli e dichiara apertamente, coi fatti di provare gli stessi sentimenti.
Happy end? Si, certo, ma non poteva essere altrimenti; nelle favole si vive felici e contenti.
Ultima notazione per Kerasu, che secondo me ha capito tutto, non gliene può fregare di meno di convenzioni o altro e aspetta solo che il fratello si senta pronto per raccontargli tutto; Kerasu è un GRANDE!
A DO RO, e adoro anche come riesci a orchestrare il tutto e come gestisci lo shonen ai, cosa buona e giusta! 😊

28/07/15, ore 16:27

E io ho di nuovo le lacrime agli occhi! letti tutti i capitoli uno dopo l'altro e cavolo! Che finale fantastico!!!
Bravissima! Davvero bello, non so nemmeno da dove iniziare!
Bello quando si incontrano e Yuzo parla a mo' di monologo e poi Mamoru li risponde in differita quando è solo... fantastico il pisolino sulla torre con lui che arriva e lo trova lì e lo coccola!!! (anch'io!!!!)
la cena... e poi il gatto che non si trova e dov'è? sulle gambe di Mamoru! (e chiamalo scemo il gatto!) Brava davvero un finale fantastico che si aggancia alla perfezione alla storia dopo che io ho già letto (per sbaglio prima di questa...) sono sui ceci ovviamente!
Alla prossima! Un bacio grandissimo!!!!

27/12/12, ore 12:09

Bene, letta in due giorni (anzi uno, a voler essere pignole).
Mel, sei bravissima. Mio padre viaggia spesso per L'India e in questa fandom si resipra la stessa aria, vedo gli stessi colori e li sento dentro, come una fiaba antica di principesse e principi, di nuovo e di vecchio ma non banale.
Perchè non è un racconto per nulla banale, anzi, è molto particolare e originale: un principe che fugge e si innamora, ok ma di chi, se non di un uomo e che ha visto una volta sola, eppure tante volte allo stesso tempo? Quante volte Yuzo avrà visto allenarsi i cadetti?
Bellissimo (e stimo *_*) pure Karasu, oddio lo amo *_* non è che è single eh? Nah vero? (ci prova XD). Mi ci sono rivista, sono una sorella maggiore e i fratelli sono preziosi, tanto che da una parte li vorresti proteggere e dall'altra sai che devono farsi le loro esperienze (sbuffa contrariata); l'ho capito e quello che gli dice a Yuzo lo capisco parecchio. Adesso andrò a leggermi gli spin off, ti adoro *_é

05/02/09, ore 14:21

nonostante questa storia sia stata pubblicata da tanto tempo, non posso fare a meno di recensirla! E' semplicemente STUPENDA!!! Ogni altra parola è superflua.... sei un GENIO!!!!!!! *O*

30/06/07, ore 00:27

Uhf! Almeno questa agonia di vedere Mamo gayo è finita! XD Scherzi a parte, Vale, sono costretta - i fatti mi obbligano - a farti i miei complimenti. Mamo comunque lo si faccia è un mito. Pure cadetto e gayo!^^ Ma io sono fiduciosa: prima o poi riuscirò a redimerti!!XD ^^Luxy^^