La muerte que se queda
di DadaOttantotto

28/02/14, ore 15:21

Amo il fatto che qualcuno ami e soffra per Lafayette quanto lo amo e soffro per lui anche io. Si capisce? Credo che il concetto si capisca. Mi ero ripromessa di recensirla già qualche tempo fa, ma una cosa tira l'altra, insomma... Dolcissima. La questione di Jesus mi ha emotivamente distrutta, insomma, quale crudeltà per questo povero amore sfortunato? A volte desidererei che i cambi di trama non fossero così radicali da spazzare via i sogni dei personaggi secondari che non dipendono da Sookie. E poi... amo le cose essenziali barra sintetiche e ben scritte.

Beh, insomma, è stata scritta due anni fa, di tempo ne è passato ma io l'ho beccata poco fa, quindi nulla, ben fatto!
Mabel.

03/01/14, ore 00:32

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e sono qui per lasciarti la recensione/dono.
Visto che scrivi in questo fandom e visto che hai scritto di "loro", non potevo non scegliere questa drabble.
Mi è spiaciuto quando Jesus è morto, trovavo fosse bellissimo con Lafayette, erano davvero una gran bella coppia. Anche se Lafayette era posseduto, quando lo ha ucciso, hai ragione scrivendo che il suo sangue resterà sempre sulle sue mani. Una gran bella composizione. Davvero brava!

16/12/13, ore 21:15

Sono reduce da un rewatch della quarta stagione quindi eccomi qui
ahhhhhhh, quella scena, e pensare che Jesus e Lafayette mi piacevano tantissimo insieme, ha ragione Moyer che dice che quando fanno mettere insieme una coppia prima o poi li distruggono
in effetti il dolore di Lafayette lo mostrano poco, e ... la magia, in effetti è tutta colpa della magia [e di Marnie], ci voleva una scena simile, ci voleva proprio

21/12/12, ore 13:30

La storia di Jesus e Lafayette mi ha colpito particolarmente... e ho trovato il fatto che Jesus sia stato ucciso proprio per mano di Lafayette, anche se inconsapevole di ciò, davvero straziante.
:( La sua morte è una delle più toccanti, come la reazione di Lala.
Solo per aver iniziato a scrivere su loro due ti meriti i complimenti i priori! ^_^