Cold December Night
di LiberTea

02/02/13, ore 19:37

SANTO CUCCHIAIOOOOOOOO
*ma perchè non sono in grado di iniziare una recensione in maniera normale?*

Allora, allora, allora...era da un po' che volevo recensire questa fic e, finalmente, ce la sto facendo u.u
EHM. EH-EHM. *si da un aria seria*
DonnaH, eccomi! Beh, direi che non è assolutamente il caso di dirti quanto ami questi DUE CERTI E CASUALI -sottolineo "casuali"- individui.
Sai già perfettamente tutte le ragioni per cui li adoro, che, in fondo, sono le tue stesse u.u
Posso dirti, di essermi sentita molto Arthur u.u più del solito -ma sarà che poi io a pattinare...vabbè (?)
Mi è piaciuta l'atmosfera in cui hai inserito la vicenda :"D mi è piaciuto ancor di più il modo in cui hai impostato i dialoghi tra i personaggi...
Sarà che ce li vedo molto, a dire quelle frasi u.u li ho trovati estremamente IC...
Tanto per farti capire...avrei potuto fargliele dire io, delle cose del genere :"D perchè è esattamente così che me li immagino!
-sta cosa che tu ed io pensiamo le stesse identiche cose non è mica tanto normale, eh!-
E il momento in cui Arthur ha aperto gli occhi verso Alfred mi ha emozionato, sappilo *^* mi sembrava proprio di essere lì, assieme a loro :"D
Quindi ti faccio ancora i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere ancora quanlcosa di tuo, sign.ra dei cucchiaiH (?)
...E ma è meglio che me ne vada...

Fede:"D

16/12/12, ore 18:51

ADSJFHDSKHFKDJSHFKDJSHVJDBSVKH <3 Ma quanto è awwww questa storia? Davvero l'ho adorata! Hai reso alla perfezione i personaggi, sul serio, me li sono visti davanti mentre leggevo. Complimenti, è davvero una storia carissima! Loro sono carinissimi! Ajhkajhdsjdhkhdjfgdjhfhfu4eiur *fangherlamento malato mode: on*. La aggiungo nelle ricordate <3