Black Night
di Giorginalol

Io si ti cacherei,ma solo se ricominci a scrivere ho aspettato un anno prima che aggiornarsi o solo pubblicassi un'avviso come hai fatto adesso.Mi piace molto la tua storia è vorrei sapere come finirà.Ma tu devi finire.
Ciau e un bacio <3

17/02/13, ore 20:33

finito! finalmente sono riuscita, a rilento e dopo tanto tempo, a leggere anche quest'ultimo capitolo, e ti devo dire la verità? Mi piace! Il modo in cui è scritto, le cose, i pensieri e le sensazioni che esprimono i personaggi... è bello, mi piace.
continua così, aspetto il seguito!!
ps. davvero vai a Londra?** beata te!!

15/02/13, ore 17:23

Ciao :)
E' la prima volta che recensisco la tua storia, ma l'ho sempre seguita ed esulto quando vedo che hai aggiornato :)
Mi piace un sacco come scrivi, e la storia è unica e particolare! Sono curiosissima di sapere che cos'è Niall, perchè è interessato a Gwen e come finirà tra i due. In questo capitolo, Jake mi sta più simpatico dato che ha parvenze di persona decente, ma deve sparire lo stesso ahah :)
Continua presto e se ti va passa da me :) xx

13/02/13, ore 20:26

oddio ma sei a Londra!? wow che bello! *O* io onestamente me ne sarei fregata del capitolo e avrei fatto la caccia dei One Direction! v.v comunque bho ma aspetta Niall è un vampiro me lo sono scordato .-.

10/02/13, ore 23:18

Voglio il CONTINUO. Voglio il continuo. Voglio il continuo. ORA <3.

04/02/13, ore 21:13

No ti prego non sospendere la storia; è bellissima! E scrivi davvero molto bene c: ma allora è Niall "l'uomo invisibile"..!! No perchè l'ha letta nel pensiero :') continua al piu presto, baci :)

04/02/13, ore 14:44

si, a ma piace, ma siccome non aggiormi spesso non si vede la tua storia, quando la cerchi: ( che poi scrivi anche bene e non fai errori, quindi. Comunque continua al più presto! :*

21/01/13, ore 09:18

Wow povero Niall.. Ma quanti capitoli devo aspettare per sapere l'identitá (?) della persona invisibile? La curiositá mi sta mangiando.! Hahaha bel capitolo; complimenti. Continua presto, baci :)

18/01/13, ore 16:44

afjdryucdu finalmente l'hai messo! grazie. *-* No ma sono troppo, anzi moltissimo, curiosa di sapere chi è la persona invisibile!! Ti prego continua al piu presto. Baci :)

17/01/13, ore 16:11

eeh ma questo capitolo è bello!!! ma io voglio che niall dica a lei che è il ragazzo invisibileee!! :( continuaa

12/01/13, ore 17:29

Scusa scusa scusa!
Sono in ritardo, perdonami! Ho davvero pochissimo tempo per stare su Efp ultimamente.
Intanto che bel capitolo tosto... la storia si fa davvero intrigante.
Sinceramente non ho mai sopportato Jake ma be', i gusti sono gusti.
Vai ragazzo invisibile, sei tutti noi!
Vabbe', niente, come al solito scrivi molto bene, adoro il tuo stile. E sinceramente non so come tu faccia a scrivere così bene dal cellulare. Cioè, wow.
Aggiorna presto :)

-fragility.

07/01/13, ore 11:52

Niall ma che cazz?! Ti piaceo no? Io mica lo capisco a sto ragazzo.. ceh!
Comuuuuuunque, il ragzzo invisibile, ma perchè la fai svenire ogni volta che ti avvicini? ma la smetti? baciala dio stantissimo!
Tesoro come semrpe capitolo meraviglioso, lungo e scritto bene c:
spero che continuerai presto :D
un bacio <3

06/01/13, ore 23:30

oooh ma come sono tenerii! Niall è troppo dolce e adesso che si sono baciatii! mhaa io li amo troppooo!! *-----* continuaa

03/01/13, ore 16:31

Adesso sono fragility :)
Comunque prego, mi ha fatto piacere aiutarti con l'HTML!
Adesso si legge molto meglio. Per il resto brava, la storia procede bene! Anche io dal cellulare mi collego ai Wi-Fi non protetti, ahaha! Almeno non sono l'unica.
A presto e scusa il ritardo u.u

02/01/13, ore 15:37

Eccomi qua, scusa per il ritardo ma ero fuori. Comunque, che dire? Amo la tua storia, l adoro follemente e spero che prima o poi tutti i nodi vengano al pettine. Go niall go! A presto!