Mine
di 13 september 1993

14/12/12, ore 22:13

Ciao! So che hai ricevuto tutte recensioni positive, quindi mi spiace un po' venire e distruggere tutto XD
Allora, tanto per cominciare si vede che vuoi tenere tutta la parte romantica ma inserire per forza quella tragica. Senza inserire un minimo di introspezione. Lui la ama, lui la guarda innamorato, lui, lui, lui.. La lascia. Ma perché?! XD Non ha senso. Non vai per niente in profondità nei personaggi. Tutte le situazioni che richiedono un minimo di sensibilità o di, sai, soffermarsi per descrivere o analizzare un momentino di più le tagli via, o le tratti super di fretta.
Lei viene lasciata sull'altare, tutti si accalcano, lei padrona della situazione manda tutti via, tutti se ne vanno, piange, ma tornerà in pista come prima, yaaay! Prende la chitarra e si mette a suonare.
Ma ma ma ò_o Voglio dire, è stata lasciata dall'uomo che credeva di star per sposare. La fai un po' tagliuzza, non ti pare? Nemmeno una riga di dubbio sul perché lui l'abbia lasciata - non una domanda, non una qualche supposizione. Come se fosse tutto sommato normale che lui la lasci, organico alla situazione.
Insomma, frettolosa, zero analisi dei personaggi, trama debole.
Poi non è che scrivi male o in un italiano scorretto, per carità, però il resto fa decisamente un po' acqua...
Ciao :)

14/12/12, ore 21:04

Ciao…
Ho letto questa storia perché adoro la canzone mine.
Non sono una particolare fan dei 1 D (non per offenderti) ma la storia mi piace molto.
Povera Taylor, quante delusioni… tocca sempre a lei a soffrire, mi fa un po' pena…

You said, “I remember how we felt sittin’ by the water
And every time I look at you, it’s like the first time
I fell in love with a careless man’s careful daughter
She is the best thing that’s ever been mine”

I love mine :)
lotty

14/12/12, ore 20:50

tesoro mio,Jaguara è qui. sì..è a romperti li coglioni anche qui. perchè vuole bene da morire alla sua Ireland,e la pensa sempre.
il suo cervello non sviluppa più nessun altro pensiero al di fuori di: 'voglio andare a Bielle cogliona,portamici'.
un pò perchè è piccolo e un pò perchè voglio assolutamentissimamente stare sempre con te.
facciamo lo 0,5 % la prima e il 99,5 % la seconda. è giusto?! sai,non sono brava in matematica.
ma c'è una cosa in cui sono brava,ovvero esserti amica. almeno penso..insomma,io ti voglio un gran bene.
questa OS è fantastica..amo Edward,amo la Swift e amo te. sono una personcina che dona molto amore,è così.
la Swift è dolcissima,lei con quei suoi occhioni azzurri e la sua voce magnifica. il modo in cui si muove sul palco poi è magnetico,e lei si emoziona sempre tantissimo.
ed io la adoro..davvero. un pò come adoro te..anzi no,non adoro nessuno come adoro te. perchè non sei equiparabile a nessuno nessuno **
e poi va beh,Harry è un cupcake ed io amo i cupcake. no sul serio..Harold è 1/5 della mia forza giornaliera,gli devo molto e gli voglio un bene dell'anima.
ma veniamo ancora a noi. non so più come dirtelo e lo so che sono ripetitva  e banale ma..vorrei essere lì con te adesso.
finchè non possiamo stare insieme veramente,mi accontento di parlarti! aspetto sempre la sera per parlare insieme a te delle nostre giornate..
ebbene,dopo tuuuuuuuuuutta questa Divina Commedia (ho fatto una verifica da schifo su Dante ma tralasciamo) me ne vado.
ti aspetto on msn **
tanto love,la tua Jaguara <3.

13/12/12, ore 21:33

Beh a parte che anche io amo Taylor e Harry e quindi shippo (?) un sacco la Haylor........... É STUPENDISSIMERRIMA!
É proprio così: simple but effective!
È dolciosa e emozionante :')
L'ho amata!
Sei brava :D
Un bacio,
C. <3

13/12/12, ore 15:30

Chiarlita,si leggo tutto quello che è tuo,perchè ogni cosa che scrivi è stupenda jdbasd
Ora ti scriverò una recensione diabetica e triste,perché dopo 'Mine' di appunto Swift,sto' ascoltando 'Sad' dei Maroon 5 kjsdh
Occhei non te ne fotte,lol.
Comunque non so' che scriverti perché ad ogni recensione sempre quei 'sei fantastica' o 'amo come scrivi' e boh,mi sembra una cosa ripetitiva e anche una bugia.
Perché bhe,tu sei molto di più.
E vaffanculo ad Harry che non vuole la Swift che c'è in te.
Sei quel molto di più.
E le tue storie ne sono l'esempio vivente.
Non vedo l'ora di vederti,anche se so' che ti romperò solo il cazzo ma va bene.
E niente,TI VOGLIO BENE davvero.
Buchi di culo/Ani/Anispisi/(aggiunto dalle mie compagne di classe)Anistiss ti dice 'Beautiiffuull gooddbyyee'.♥

P.S. Tranquilla,è solo un'altra song dei Maroon 5,depri come al solito. c: ♥
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 03:31 pm)