Sorridi
di Clauridice

21/07/14, ore 23:15

Bella davvero. Il sorriso è importante, ci dà la forza di affrontare tutto ma infonde anche forza e coraggio a chi ci guarda sorridere. A volte non è facile sorridere, ma non bisogna mai perdere le speranze e il sorriso!
Poi mi piacciono molto i primi versi, in cui si capisce che il sorriso è una ricchezza per ognuno di noi, anche se non si tratta di una ricchezza materiale, ma proprio per questo è ancora più speciale!

05/07/13, ore 18:40

Una poesia così fantastica, così vera, così ricca di intenso significato non l'avevo ancora conosciuta. Sono carica di una emozione che mi invade. E' stupenda!!!!!!!!!!!!! E' un inno alla vita!!!!!!!! angje

25/03/13, ore 18:51

sei bravissima! :D non so che altro dire!
davvero complimenti!
mi strapiacciono le tue poesie, sono molto significative!
BRAVISSIMA!!!! *u*

22/03/13, ore 17:03

Di questi tempi cara Clery abbiamo tutti bisogno di un sorriso. Sorridere non costa nulla, anche se a volte non se ne ha voglia, bisogna guardare in positivo e vivere la vita fino in fondo con gioia e amore.
Sorridere fa bene al cuore e all'anima.

Mi hai messo il buonumore con questa tua poesia e ti faccio i miei complimenti per aver scritto un componimento così bello.

Bacioni Laurana

30/12/12, ore 13:39

Sorridi perché il sorriso è l'unica ricchezza che hai.
Veramente fantastico: COMPLIMENTI!

13/12/12, ore 18:19

Ma è bellissima xD
Davvero mi piace molto è giusta e toccante!
E grazie( sai a cosa mi riferisco) di cuore
Ele

13/12/12, ore 15:41

Amo le poesie che trattano il tema della felicità e dell'attaccamento alla vita. Come hai citato, la vita è solo una, e dobbiamo rincorrerla! Già, il sorriso... è quello che nonostante tutto ci fa andare avanti, ci aiuta a rialzarci e a sentirci vivi! Mi è piaciuto molto questo componimento, breve, ma vivo!
un saluto caloroso
fuko chan!