Alex in Daltonland
di ofarrowsandbows

13/12/12, ore 14:29

No, aspetta, questo era l'ultimo capitolo, e io non ero pronta psicologicamente! D: Cioè no, non sono pronta a dire addio a questa ff! (?) :(
Ma c'è il sequeeeeeeel yeeeeeah (?), quindi festeggiamo! :DDD
Okay, scusami per l'intro penoso xD, ma dovevo assolutamente esprimere la mia gioia u.u
Innanzitutto, ciao! xD
Allora... ed eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo di questa bellissima ff che, ovviamente, mi è piaciuta così tanto e non ho potuto non inserirla tra le preferite :')
Questo capitolo è bellisimo ed emozionante :') è tutto così perfetto ♥
Lo sapevo che i Wevid si sarebbero sposati, LO SAPEVOOO! *---* xDD Anche se dal titolo credevo si sposassero tutti LOL xD, cioè, non so perché ma mi immaginavo un capitolo con matrimonio Thadastian ♥, Niff ♥, Alexunter ♥ e Wevid ♥, tutti insieme, LOL ahahahahahah xD

-Secondo voi Wes è incinto? Nasceranno tanti piccoli martelletti?
-Jeff, per l’amor di Dio, stammi lontano, e stai lontano da Thad, non vorrei che qualche tuo gene idiota gli saltasse addosso.
-Sebastian sei così irascibile…
-E tu sei così tonto..
-Non parlare così al mio Jeffie!
-Ecco l’altro, che si sente chiamato in causa..
Thad zittì tutti con uno “shh”.
-Possibile che siete così idioti?! Piantatela e parliamo di cose serie!

No, io qua mi stavo scompisciando dalle risate! x) Jeffieeeee amore mio, quanto lo adoro, è sempre così dolce e innocente ♥
Scusami Bas, nonostante ami tantissimo anche te, ma Jeff ha ragione, ahahahahaha x'D Anch'io sono dell'opinione che nasceranno tanti piccoli martelletti (?), quindi vai Wes, siamo tutti con teeeee! u.u
E Nick che si sente sempre chiamato in causa ♥ Che amore, lo difende SEMPRE, non c'è mai un momento in cui non difende il suo amato Jeffie ♥ Awwww, sono l'amoreee. ♥
Thad, poi, è sempre il pacifista del gruppo :) Tanto amore per il piccolo Thaddy! ♥♥♥
Che carini, e così sono tutti una famiglia :')
E anche Harper ne fa parte.
Okay, abbiamo capito che non mi sta tanto simpatica xD, ma cerco di sopportarla soltanto perché ha un fidanzato tenerissimo e cuccioloso ♥-Quindi boh.. entreremo tutti in massa? In coppie? Ma poi quando ci alziamo non si svuota la sala?

-Sebastian… per favore… non ti ci mettere anche tu, che sono già abbastanza nervoso di mio…
-David datti una calmata, è solo un matrimonio..
-La sprangata sui tuoi denti da cavallo la vuoi tutta insieme o a rate?
Il francese si zittì all’istante. Aveva una certa immagine da mantenere, lui.

No, cioè, AHAHAHAHAHAHAH! Stavo morendo dalle risate xDDD David, ti stimo! u.u
Bas ha una certa immagine da mantenere, sisi ♥ Ahahahah x')

-Io questo vestito non me lo metto.
-Vuoi piantarla? Stai fermo.
-Alex ma è terribile!
-Non mi importa Thaddy.. e poi è quello che ti sei messo anche alla cena, perché non ti sei lamentato?
-Perché ero con Bas, qui sono in famiglia..
-Tu sei fuori…

Cucciolo Thaddy! :') ♥ Allie, questo non è "stare fuori", ma questo si chiama amoreeeeee (?) ♥
E poi ci sono loro, gli Alexunter, e c'è lui, Hunterino (?) ♥
Hunter è un amore, la vuole sposare ♥
E Allie, giustamente, è emozionata ♥
Sono l'amoreeeee ♥
E ora passiamo a Marry You.
No.
No.
NOOOOO.
Quella canzone è STUPENDA e l'hai fatta cantare a tutti! A TUTTI! ♥
Iniziamo con la Thadawwwastian - scusami, ma non riesco a non "awware" (?) LOL ahahahah xD -.
BAS. THAD. Awwww *fangirlizza per i versi che cantano nella canzone, sì, okay, sta bene* ♥♥♥
Ahahahahahahahahah, appena ho letto quel blow ho subito pensato ad un certo Signor Fischiettino (?), poi ho notato che hai messo l'asterisco e che, beh, non era un caso che l'avesse cantato proprio il nostro bell'Hunter LOL ahahahahahahahah xD
Niffawww, poi *----* ♥♥♥ Cantano la strofa che so cantare meglio! (?) LOL ahahahahahah xD
C'è anche la Tlintawww LOL xD ♥ No, cioè, stavo fangirlizzando e poi ho pensato: "e la fidanzata di Trent non canta, non dice niente?" xD ahahah x)
COSA? NICK VUOLE RIMANERE...?
No, io stavo già fangirlizzando per un eventuale matrimonio con Jeffie e un loro eventuale trasferimento a Verona ç___ç
Vabbè, pazienza, l'importante è che siano felici entrambi ♥
Fliiiint :) Ma troviamo una fidanzata anche per luuuuui! u.u xD :DD

Sebastian rimase immobile a fissare Thad che rideva e scherzava con gli altri ragazzi. E fu li che capì. Non lo avrebbe lasciato andare facilmente. Che fosse Parigi o Lima, magari anche la luna, lui lo avrebbe sempre seguito.

THADASTIAN IS ON! ♥♥♥
Questa secondo me è una delle parti più belle del capitolo ♥ Questa parte è il massimo dell'awwosità (?) e della fluffosità ♥ è di una dolcezza assurda ♥
Forse non lo ammetterà mai o lo ammetterà sempre con difficoltà, ma Sebastian è senz'altro INNAMORATO PAZZO di Thad e farebbe di tutto per lui ♥
Il mio bambino ha imparato ad amareeeee (?) ♥ LOL ahahahahaha xD ♥
Mi sono resa conto di una cosa: a causa dei Thadastian, dei Niff, degli Alexunter e di chi più ne ha più ne metta, ogni mia recensione è zeppa di cuoricini. O__O ahahahah, sono una fangirl impazzita ormai xD
E poi concludiamo in bellezza con la frase di Allie ♥ Lo voglio. ♥ Awwww ♥
E quindi anche loro torneranno a Lima. Beh, vorrà dire che faranno compagnia ai Niff (?) xD

Quella giornata segnò la fine delle vite spensierate dei nostri ragazzi. Da quel giorno le cose si sarebbero fatte serie.

Okay, ti dico la verità: stavo ancora nello stato spensierato della ragazza che fangirlizzava quando ho letto questa frase e mi è caduta la mascella (?) LOL xD
Senza offesa, ma è leggermente inquietante ahahahahahahahahah xD Questa frase mi ha spaventata D: è una frase che promette guai, tanti guai D:
Spero solo andrà tutto bene xD
Per concludere:
Te lo ripeto: QUESTA FF È SEMPICEMENTE STUPENDA! :D
Beh, che dire... non vedo l'ora di leggere il sequel! :D
Scusami per l'ennesima recensione chilometrica xD
A presto e... ancora tanti complimenti! :D
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 02:32 pm)