I'll never forget you

25/03/13, ore 17:13

Fanatstica! Molto brava :) continua così
PEACE AND LOVE. BACI

23/01/13, ore 21:12

ormai ti sarai accorta che ti stalkero e amo tutte le os e ff quindi ecco un'altra recensione.
bello bello bello, ho brividi sei bravissima, poi il finale vfdisjv lacrimeeee
un bacio

19/01/13, ore 17:54

I'm here! Sono sempre io, quella che ha commentato poco fa l'altra Os... Ho solo una parola... BRAVISSIMA! Questa lettera è bellissima, anche se la fine è diciamo triste, è perfetta! ancora complimenti :D

05/01/13, ore 19:27

Ciaoo!! =)
Beh, complimenti per la storia, perchè nonostante sia triste, è davvero bella!!! E già dal titolo prometteva bene!! xD
L'idea di far rivivere la loro storia d'amore alla moglie, durante il funerale del marito è molto bella e triste al tempo stesso!!
Hai fatto davvero un ottimo lavoro!! =)
Alla prossima recensione,
Ary!!

16/12/12, ore 17:47

amo questa os ,è  bella anche se è triste :)

16/12/12, ore 10:31

Zan zan eccomi qui a recensire.
Bene, mi è piaciuta questa one shot.
E' molto carina ed è un'idea piuttosto originale, nonostante non ci sia un vero e proprio lieto fine.
Comunque ti vorrei dare qualche consiglio e spero che tu non li prendo male nel caso io non riesca a ad esprimermi come si deve.
In alcuni punti la punteggiatura non è molto corretta e ti consiglierei di rivederla per rendere questa, o comunque le tue future ff, ancora più belle e scorrevoli.
Ci sono alcuni errori che credo siano di distrazione all'interno della narrazione, dunque ti consiglio di rileggere il/i capitolo/i prima di postarlo/i così che sia/no completamente corretto/i.
In qualunque caso continua a piacermi e spero che scriverai altre ff.
Un bacio,
Waitingaprince*

13/12/12, ore 18:07

porca miseria..ho i brividi!
è una delle OS più belle che abbia mai letto *o*
complimenti, davvero! with love
-sil xx