Silence
di Lou Asakura

03/01/08, ore 14:06

Bella!! Davvero particolare!
I personaggi sono IC, vi e' aria di Nonsense (accenni soltanto) ed e' scritta con eleganza, a parte la mancanza di accenti sui " cosi' " (io non li posso fare perche' non ho la tastiera accentata XD) , e' scritta davvero bene. Invoca pace, tranquillita' e come sempre Sasori-danna con la sua entrata in scena fa un figurone: e' bellissimo cio' che dice e, amaramente, vero. Complimentissimi!!! Intanto la ff finisce tra i preferiti!

Kinobuki
16/09/07, ore 13:01

Molto corta, ma molto carina...

23/07/07, ore 18:43

Ahahah, mai che vadano d'accordo su qualcosa! Davvero una bella fic, oltrettutto mi piace moltissimo come hai reso i personaggi, molto IC secondo me ^^" la scena in cui Deidara fa esplodere la propria crazione ha un che di esaltante, secondo me... e poi è molto bello il finale, coi due punti di vista a confronto... e come sempre, entrambi hanno ragione ed entrambi hanno torto ^^" bellsima, complimenti!

30/06/07, ore 22:33

Che bella **. Sasori e Deidara sempre contrastanti nelle loro risposte, sono troppo carini. Adoro Sasori e solitamnte gli do ragione. Però voi gli fate dare delle risposte entrambe giuste. Entrambi hanno ragione, ma dipende dalla persona preferire una rispetto ad un altra. Bravissime!!

30/06/07, ore 15:44

Molto bella. Mi piacciono i suoi valori, la semplicità della narrazione. Hai fatto un gran bel lavoro. E mi piace anche come hai trattato Deidara-sempai. Complimenti!!!

30/06/07, ore 15:17

Molto molto carina!^^ Le fan fic come questa fanno riflettere su cose a cui normalmene non andrei a pensare!Bellissima la parte finale ...gli ultimi righi mi hanno colpita particolrmente ^^ Continua a scrivere Lou alla prox! Bye bye

30/06/07, ore 13:40

Carina.
Belli i punti di vista diversi di Sasori e Deidara rispetto al silenzio, mi sembrano IC tutti e due. Mi è piaciuto soprattutto la parte finale.