Lightly Touch – Sfiorarsi
di Partenope

20/09/08, ore 15:24

Mi è piaciuta da morire!!!;) Complimenti, davvero, mi hai fatto emozionare tantissimo, forse perchè vivo una situazione molto simile e spero che anche per me ci sia questo lietofine!XD Ancora complimentissimi!

02/07/08, ore 20:21

Sfiorarsi, che co'è l'amore se no nun un gioco di pelli che si sfiorano a vicenda? Sai quello che ho provato leggendola e devo dire che mi ha lasciato una sensazione immane dentro... il rischio del gioco, la paura, lei l'altra... è amore è cupido il responsabile delle cose più grandi . u.u Scegli me. Il coraggio ci fa crescere assieme alla paura come il dolore.. ma prima o poi da questi tesò non si passa a scoprire la felicità? Sfiorandosi soprattutto. Tvb!!!!!! Grazie per avermela fatta leggere!

04/10/07, ore 14:28

questa one shot è stupenda poesia pura grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

21/07/07, ore 21:35

E' davvero bellissima... Mi ha davvero emozionato, è una storia d'amore semplice ma davvero originale e per niente banale. Davvero complimenti ^^

07/07/07, ore 16:30

Questa storia è talmente emozionante che fa venire voglia di viverla... A volte bisogna avere coraggio per essere felici, è vero. Ma alle persone che se lo meritano, vedrai che il destino regala anche un po' di fortuna (non guasta mai). Il destino ha molta più fantasia di noi. Al di la di tutto, brava!

05/07/07, ore 16:30

Ho i brividi...e le lacrime agli occhi. E' amara, reale, vicina. E romantica...brava. Non è vero che la perfezione non esiste. Questa storia lo è ^_^

Monica
01/07/07, ore 13:56

Complimenti!! E' veramente molto, molto bella. L'hai scritta in maniera pazzescamente realistica, mentre la leggevo sembrava di aver davanti un film. Ancora complimenti!

30/06/07, ore 19:04

E semplicemente stupenda. Scritta benissimo..Fa venire i brividi. Per quanto evera. Bellissimi soprattutto i sottodialoghi. Complimenti davvero.. Spero che il blocco ti sia passato. Perche ne vale davvero la pena leggere una fic delle tue. Un bacio.