climax
di raptasum

24/09/13, ore 17:36

oddioooo *-* ma questa os e' stupenda!! di solito non ne leggo ma questa e' cosi lunga che sembra una long e poi e' bellissima!
E' scritta veramente mooolto bene e poi amo le Ziam :) Liam e Zayn sono molto perversi in questa ff ahahah mlmlmlm bene bene mi piacciono le tua parti pervy sono molto eccitanti e le descrivi molto bene!! ahahah mlmlml
un bacio e complimenti per la magnifica os!! xx
Serena <3

06/06/13, ore 20:46

è bellissima, oh mio dio è tutto così estremamente romantico, dire che Liam e Zayn sono dolcissimi è poco. Mi stava venendo praticamente il diabete.
Insulina a parte sei stata molto brava a scriverla. Poi puoi fare un salto dalla mia (se ti va ovviamente) e se eri disponibile (lo so sono un assillo) ti volevo chiedere una mano per una Larry che sto scrivendo

Terribleorriblespoon

03/01/13, ore 14:22

Ciao Amy ʘ‿ʘ
Ma che bella oneshot. ʘ‿ʘ
Alla fine l'ho letta. ʘ‿ʘ
Eh, sì.
è fantastica, anche se mi sono dovuta chiudere in camera per leggerla, per evitare sguardi indiscreti, sai... ʘ‿ʘ
Quando vengono scoperti dalla professoressa è assolutamente.. meraviglioso. E in questo punto:

- Ma che cosa sta dicendo? – Zayn mi lascia la mano alzandosi di scatto, e si appoggia alla scrivania. – L’altro giorno la Robertson ha beccato Roger Cooper e Victoria Ramirez nel bel mezzo di un rapporto sessuale sotto gli spalti, eppure sono stati solo richiamati, e noi invece siamo qui! Mi spiega il senso? – già, ha ragione. Mi ricordo, quei due stavano facendo un casino del diavolo, era impossibile non scoprirli! Malik ricomincia a parlare, visibilmente incazzato e su di giri. – Siamo in presidenza perché siamo due maschi? Solo perché non siamo solo semplici amici e ci amiamo? Non siamo diversi dagli etero! E non è colpa nostra se proviamo desiderio verso l’altro, non è colpa nostra se mi sogno Liam di notte, non è colpa nostra se ci siamo innamorati! – quelle parole mi arrivano dritto al cuore. Quindi Zayn… mi ama?
E mi sogna di notte?
E soprattutto, prova desiderio verso di me?

AH, qui ho stimato Zayn fino al limite dell'impossibile.
E poi lo sgabuzzino! mlmlmlmlml ʘ‿ʘ
E quando incontrano Niall? ceh asdfghjkl
Tu mi vuoi morta.
Già adoro la ziam e così è assolutamente... fantastica! ʘ‿ʘ
Bene, mi ritiro, vado a cercare immagini Ziam, per restare in tema ewe
Kila xx

14/12/12, ore 15:17

Shao shao!
Eccomi qui, at last. Ieri sera ero a teatro, quindi non ho potuto leggere la tua os.
Allora, partiamo dicendo che io ero 100% Liam, perchè AHAHAHA casualmente mi sono molto identificata in lui. Moooolto casualmente LOL
All'inizio mi sarei aspettata che rimanessero chiusi in garage e ci dessero dentro come congilietti, però vabbè, ho dovuto aspettare...
Aw, Emily (nome a caso haha) e Niall sono dolcissimi *-* Awwwww!
Poi, il giorno dopo a scuola, e la prof che li ha beccati, gasp, povera donna. E' svenuta per aver visto Zayn shirtless, ovvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvviamente.
E a casa di LeeYum. CASA DI LEEYUM.
Awwwwwwwwwwww!
Ok. Calma. Secondo me potresti anche vincere il concorso. Yes.
Complimenti per l'ennesima bellissima os ^_^
Bacioni, Ery <3
P.S.: Non è che in questi giorni la Margherita ti sta parlando di Ale? o.o

14/12/12, ore 03:32

waaah.. ti stimo u.u pure io li shippo son troppo belli assieme
e beh ragazza questa os + da 10 e lode!
SPERO CHE SCRIVERAI ALTRO
alla prossima (?) xoxo

13/12/12, ore 21:56

Wee Wee Wee finalmente sono riuscita a recensire!
La Ziam è adorabilmente perversa e l'idea del garage è bellisshima! c:
Credo che sarai tu a vincere il concorso <3
                                                             tanta fortuna,Ellie
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 02:04 pm)

13/12/12, ore 19:34

Davvero una bella storia, brava, di solito non leggo le Slash e, quando mi capita, sono rosse (sono pervy) C;
By the way, è scritta benissimo, e ci solo alcuni punti divertenti, secondo me potrebbe vincere il concorso C:
Un bacio :*
-Ele