Per un bicchiere di vodka.
di manson

04/07/17, ore 03:30

Che pucci che sono! Certo povero Daniel ma alla fine chittesencula! *tossisce*cioè, ff bellissima, ciaoooo

16/07/13, ore 20:24

Oddio, è terribile e bellissima al tempo stesso.. E poi amo profondamente gli infermieri e Rose versione infermaga non l'avevo ancora sentita ahahaha :)
Mi è piaciuta molto!
Clary

06/04/13, ore 14:40

Ehi, davvero una bella storia. Ma che dico?! Bellissima storia! Le storie romantiche a me piacciono molto e anche se le James/Rose non sono quelle che adoro di più (perché c'é dell'incesto in fondo) la tua è veramente apprezzabile. Scritta bene e con dei bei personaggi, la cosa migliore però é l'idea. Consiglio a te di scriverne altre e ad altri utenti di leggerla. Coccinella Allegra

14/12/12, ore 11:57

E' una delle cose cose più tenere che abbia mai letto in questo fandom!
Ho sempre amato il paring James/Rose ... anche se si uò definire 'incesto' per me sono davvero bellissimi insieme e faccio il tifo per loro *-*
Sei riuscita a scrivere i sentimenti di due innamorati travolti dalla paura e dall'amore... Credevo che Daniel l'avrebbe presa male invece ha capito tutto, e Seth!? Sempre tenero è diventato quasi un figlio per James :)
Ti faccio i miei complimenti, è una storia davvero bellissima.
-B.