Tutte le stelle del cielo
di kogarashi

04/07/07, ore 10:54

Mi spieghi come accidenti fai? Scrivi queste fanfiction un po' strappalacrime, ma che allo stesso tempo sono dolci, arrivando dritte al cuore... Una cosa però è sicura, cioé che Ash e Misty non potranno mai dimenticarsi l'uno dell'altra, hanno condiviso troppe forti emozioni e spero che un giorno o l'altro possano ritornare a viverle di nuovo insieme, come una volta...

Crazy Dark Queen
02/07/07, ore 00:55

Complimenti! E' dolcissima!! ^^ Ciauzzo!

Crazy Dark Queen
02/07/07, ore 00:55

Complimenti! E' dolcissima!! ^^ Ciauzzo!

ButterFly89
01/07/07, ore 16:34

Sigh!!! Sto per commuovermi! E' così dolce!!!!

30/06/07, ore 18:41

bellaaaa!! I sentimenti di Misty sn resi benissimo... *__* me la immagino xfettamente sotto le stelle a pensare ad Ash.. ^__^ espressiva e malinconica, mi è piaciuta molto! ancora complimenti!

30/06/07, ore 16:19

che bella!!! Mi piace tantissimo! (amo immaginare Misty che guarda le stelle pensando ad Ash). Complimenti, è bellissima!!! <3

ila
30/06/07, ore 15:17

BELLISSIMA!malinconica si,ma anche piena di sentimento ed è proprio grazie ad un cielo stellato che si riesce a sperare ancora in un futuro pieno d'Amore accanto alla persona che si ama...complimenti!ciao baci ila^^(che pensiero profondo!..ndAsh)(+____+hai rovinato l'atmosfera!IDIOTA!ndme)

30/06/07, ore 15:12

*_* bellissima, mi piace moltissimo, è così dolce e tenera! Davvero carina ^^! I penisieri sono ben espressi e colti nel segno!

love92
30/06/07, ore 15:00

Giuro che stasera mi metto a guardare le stelle e a fare sti pensieri, ovviamente non sul mio adorato Ashy... complimenti! Sei riuscita veramente bene ad esprimere le emozioni e i sentimwenti della nostra Misty! *_* Hai colto nel segno!! Aspettando una nuova ff, ti saluto! ps:la ff con Kate R è stupenda, siete grandi tutte e due! ciao e baci love92

30/06/07, ore 14:50

NON E' depressiva... è bellissima! Dico sul serio! Anche se è corta esprime benissimo i pensieri e i sentimenti di Misty ed in particolare mi è piaciuto quando lei immagina (spera) che anche Ash stia guardando le stelle e la stia pensando. Sinceramente anch'io spero che ashy lo stesse facento *-* perché è un'immagine dolcissima. La fic mi è piaciuta veramente molto (mi hai appena detto su msn che è troppo corta ma non è vero, è bella proprio per questo motivo, nn si dilunga troppo e arriva dritta al punto -il modo in cui misty vede ash- in modo molto più forte. E toccante.)
Complimentoni :*