Red Law.
di wouldbelouder

10/06/13, ore 20:46

Bella bella bella! :) Spero continui... mi piace come scrivi! :) Quindi... finisce tra le mie storie seguite! ;)

01/03/13, ore 09:58

Oddioo :') é stupendaaa!! Sei hravissima a scrivere, complimenti....e bella storia soprattutto :)

25/02/13, ore 17:17

È la seconda volta che la leggo è mi dispiace per zayn tantissimo ...... Non è che potresti mettere la reazione di allison in un altro capitolo ???

10/02/13, ore 15:56

Oddio, ti giuro ho pianto sulla parte finale, mi hai fatto venire i brividi.. Ma quali pomodori e pomodori.. Sei stata magnifica la storia è magnifica tutto di quello che hai scritto è magnifico..
Potresti farci una FF, è un idea magnifica! *--*
(Mi sono fissata con la parola magnifica lo so!)
:')
STO PIANGENDO CAZZO!

06/02/13, ore 21:48

Scherzi vero? Adoro questo stile narrativo!! Come quando in un film ci sono flash-back durante la narrazione, ma yu l'hai reso scritto! Questo sì che è talento! Continua a scrivere, e mi raccomando, mantienimi aggiornata ;)

14/01/13, ore 22:04

È una OS veramente bella, è scritta divinamente e a parer mio questa scrittrice è una delle poche che scrive con un italiano corretto e che riesce a farti capire i sentimenti dei personaggi. In particolare questa storia, è molto travolgente e ti fa capire il pentimento che prova il ragazzo per non essersi svegliato prima, e quindi di aver lasciato scivolare tra le mani il suo amore. Non so cosa aggiungere, solo che dovreste prenderla in considerazione, questa e tutte le altre sue storie :), grazie dell'attenzione, Ciao.

14/01/13, ore 21:50

E questa tu la chiami cagata? Senti amore mio bello tu non capisci il talento che hai! Ti tiro le rose non i pomodori, ma se continui a dire che scrivi cagate ti arriva un martello non i pomodori, te capì? Ahahah dopo queste minacce passo ai complimenti, tu sei *jmpkgknts* capito? Tutte le storie che scrivi mi prendono in un modo sconvolgente e mi immedesimo nei personaggi, hai un talento da scrittrice, riesci a esprimere emozioni attraverso poche parole e sinceramente con questa OS mi hai fatto commuovere, vorrei tanto che tu la trasformassi in una storia con diversi capitoli perché mi è rimasto il dubbio e la curiosità su come possa aver reagito Allison, e secondo me avrebbe tante lettrici accanite come me e diventerebbe una di quelle popolari :) Ora, dopo questa brutta recensione ti lascio e vado e deprimermi con la mia, che al confronto con il tuo modo di scrivere faccio pena ahahah Ciao bellissima! ;D

25/12/12, ore 23:09

è veramente stupenda, mi sono venute le lacrime a gli occhi. la adoro = D le parole che dice Zayn dice in quella lettera sono stupende. però mi sarebbe piaciuto sapere la reazione di Law.

13/12/12, ore 21:57

Anche se tu pensi che sia brutta secondo me..è bellissima,perché questa storia è un turbinio di emozioni scritte in una sola lettera..e che davvero mi è piaciuta moltissima!Spero che tu ne scriva un'altra.Complimenti.

13/12/12, ore 20:53

Nooooooo noo no no no no no no no no e ancora no cavolo!
Non può finire così cazzo, non mi puoi lasciare Zayn in quello stato!!
e sto pure piangendo!
*si asciuga le lacrime e se ne va a prendere quattro pacchetti di fazzoletti, sicura che li userà tutti*
eh no, cavolo, ma povero cuccioloo!!

Okay, mi sono ripresa.
Scusa scusa scusa, che hai detto?!
Can you repeat please!?
Pomodori?!
*avvicina la mano alla fronte per vedere meglio in lontananza*
io personalmente non ne vedo! :D
e ho la vista perfetta, parole dell'oculista! :D
Ahahah, okay basta xD
Questa one shot è semplicemente stupendissima, è diventata una delle mie preferite, credimi :)
hai descritto l'intera storia in maniera magnifica, sei bravissima a scrivere, credimi :) mi stata più sincera :)
Adoro moltissimo il personaggio di Alison, riesco a reincarnarmi in lei in maniera perfetta perchè è quasi identica a me! :) adoro il personaggio di Zayn, il suo amore per lei, i gesti d'amore che ha fatto ... *.* Non è da tutti scrivere i maschi scrivere una lettera d'amore in questi tempi xD é raccontato tutto benissimo, il dolore di entrambi poi...
mamma ma non mi puoi lasciare con quel finale!
cosa fa Alison adesso!?
come reagisce?!
Okay che mi sto facendo tutto un film mentale ma ho bisogno di avere delle certezze cavolo! :)
sai cosa?! se la impostassi bene questa potrebbe essere la trama perfetta per una fan fiction! :) cavolo, sarebbe fantastico, non mi puoi lasciare con questo dubbio xD
anche perchè io sono convinta che anche lei è ancora innamorata di lui, quindi <3
ohhh che carini che sono <3 :3
okay adesso la finisco e mi dileguo xD
scusa se ti ho fatto perdere tempo con questa mega recensione xD
complimenti davvero ancora, sei formidabile! :)
continua a scrivere perchè hai davvero talento, credimi! :))
un abbraccio, a presto :)
una tua nuova lettrice,
Another_Life xoxo

P.s. se ti va e se hai tempo passeresti dalla mia prima one shot? mi farebbe veramente piacere sapere il tuo parere :) altrimenti tranquilla, non importa davvero :):)
okay ora vado sul serio :D
ciaooooooo :D <3

13/12/12, ore 17:33

oddio.sei.una.cosa.meravigliosa. mi piace un casino questa os, è aklghkkkkkfalglj.
guarda, ti amo. questa os è veramente originle, bellissima, emozionante, è fantastica, meravogliosa.
sei veramente brava, MA VERAMENTE TANTO. sei una cosa kaljadhalkjfòs. non riesco a trattenerele mani, mi tremano. sul serio, non sai quanto possa amare questa storia.
va a finire nelle mie preferite, e anche tu ci vai. madonna, sei bravissima a scrivere, scrivi pulito, chiaro. sto provando a cercare delle parole lakhflnjvdas con cui descrivere questa storia, ma non le trovo perchè è troppo fuori dai limiti. per favore, per favore, per favore, fai altre os. adesso mi vado a leggere una long. mi attira il tuo modo di scrivere, sei fantastica.
me ne vò. ciao bellezza. see cc: