L'enigma del salamino
di Kogarashi e Kate R

28/08/12, ore 14:38

L'ho appena riletta per la quarta o quinta volta ed è sempre bellissima!! mi fa sbellicare dalle risate!!
l'avevo vista sul un sito (che ho da qualche parte ma non ricordo come si chiama, ma probabilmente hai capito quale) e mi è piaciuta un sacco!!
è semplicemente geniale!!!
Poi Ash e Vera infinitamente tonti sono tenerissimi ^^ Poveri rispettivi partner... XD
Complimenti!!

27/08/09, ore 16:43

Troppo forte xdxdxdxdxdxdxd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bimba'94
12/09/07, ore 18:45

mwahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo divertente....xo, cavolo, ash lo avete disegnato come un emerito DEFICENTE...riuscirà prima o poi a farlo con Misty?!? mistero....ciaoooo siete troppo mitiche kiss

19/08/07, ore 16:03

MOLTO MOLTO DEMENZIALE! EHEHEHE... MI E' PIACIUTA MOLTO VI PREGO SCRIVETE ANCORA QUALCOSA SU ASH E CO.!

05/07/07, ore 18:11

Bellissima!!! Mi sn davvero divertita un sacco! Porina però Misty... (e Drew, avere a ke fare con Ash e Vera nn è molto facile... ^.^) Io nn le ho ancora viste le immy di Ash e Latias... appena lo avete scritto nn avevo capito (Ash ke lo fa con un pokemon????) poi ho ripensato al film e alla forma umana di Latias e allora ho capito. Continuate così, siete bravissime!

04/07/07, ore 11:12

Alla faccia del demenziale!!!!!! Io direi che è molto sporca, ma la trovo comunque divertente... La prossima volta però, non fate ragionare Ash, perché non ne vale proprio la pena, perché lui tonto è e tonto rimane... Brave, continuate così!!!! Alla prossima... ciao ciao!!!!!

03/07/07, ore 11:24

non è divertentissima,ma avete avuto delle trovate geniali.

02/07/07, ore 13:52

Muhahahah mi sono spanciata dal ridere a leggere sta fic x°°°D certo che Ash non ci arriverà mai T__T (non ricordarmelo T_T NdMisty) davvero, qesta fic è meravigliosa, ci sono stati dei punti in cui sono veramente morta (tipo Oak al bagno...povera Kogarashi, non ti invidio proprio...; o alla fine quando Dawn fa la sua mitica battuta x°°°D) GHGHGH se ne fate un'altra d questo stampo sono sicura che molti vi ringrazieranno, me compresa (magri anche io se solo Ash si svegliase un pò T_T NdMisty) Baci e a presto!

30/06/07, ore 16:17

OH MIO DIO!!! Potrei morire dalle risate per il prossimo mese e mezzo!!! "Fatti valere uomo roseto" quella era fantastica!!! LOOOL!! E Dawn! XD penso che l'amerò per tutta la vita dopo quella battuta!! MUAHAHAHA

love92
30/06/07, ore 15:58

...non ho molta voglia di scrivere, ma lo faccio cmq, xkè questa fantastica ff, se la merita... come peima vi dico che mi sto rotolando per terra ridendo, e penso ke fra poco morirò... *_* raga, siete un duo perfetto, GRANDISSIME... ho ancora la stessa curiosità, ma alla fine ce la fanno???!!! baci love92

30/06/07, ore 15:14

XD riscrivo letteralmente ciò che ho detto prima... Divertente, troppo, mi sono spisciata con questa fanfiction, Ash è dannatamente IC e se dovessi immaginarmi una "lemon" con lui me la immaginerei così XD davvero troppo divertente, anche la scena finale con Dawn è stata fenomenale... Ma poi povera Misty deve avere una pazienza... e Drew il santo Drew così lussurioso ridotto a dover dare dimostrazioni X°D una cosa fenomenale davvero! Siete grandi!

ila
30/06/07, ore 15:05

Cavoli non mi ero accorta che avevate violato per errore il regolamento...forse perchè è talmente divertente che non me sono resa conto!!!tra l'altro non ricordo cos'ho scritto nella prima recensione,ma di sicuro SIETE FENOMENALI E GRANDISSIME!!bravissime!!mi raccomandoquando potete,contnuate le altre vostre ff sono curiosissima!!!!ora vi saluto!complimentoni veri!!!baci ila^^