Sul treno...
di Tensai86

21/03/15, ore 08:02

NOOOOOOO FERMATEVI! !!!! SENNÒ LEI NON SCRIVERÀ PIÙ SASUNARU. Laffèfantastica

11/08/14, ore 11:27

ahh che dolci! Cioè, Sasuke è anche il solito pervertito insopportabile e un po' bastardo ma sa anche essere molto dolce! La scena finale è stato fantastica, mi è piaciuta davvero molto! Comunque sta tranquilla, sono sicura che nessuno ti vorrà uccidere hahaha
Mary

01/08/14, ore 16:22

Tranquilla io non ho una motosega ahahahaahah fic davvero stupenda!!! L ho detto e lo ripeto non mi deludi mai^_~ baci VALEUCHIHA ^_~<3

16/03/12, ore 15:16

è davvero davvero s - t - u - p - e - n - d - a !!!! bellissima, davvero ^w^
è estremamente dolce soprattutto quando sasuke la smette di essere un pervertito eheh >w<
infatti poi si mostra molto protettivo nei confronti di naruto, ed è secondo me bellissimo ^w^
naruto e sasuke sono, secondo me, la migliore coppia yaoi e lo saranno >>ora e sempre<< ^3^
davvero carina, i miei complimenti
baci
SaNaYa

03/11/09, ore 10:16

Ciao^^ Bella, bellissima... "Ora e per sempre" ..ho sorriso a questa frase.. Sono dolcissimi il dobe e il teme.. non esiste una coppia più bella! Complimenti cara^^ ora vado a leggere la continuazione "Vita Universitaria" XD baci -Klà-

07/10/09, ore 10:55

GYAAAAAAAAAAAA!!*^* COLPO DI FULMINE!!*^* servirebbe un continuo!u.u e poi.. cos'è sta storia delle motoseghe!!LASCIATELA STAREEEEE!!! >___< NaruSasu SasuNaru NaruSasu*ç* Teme:sei una pervertita Nee-chan u.u -Zitto maniaco!u.u lo hai appena visto e gia ter lo sei portato a presso!u.u Teme: ki? naruto?o.O -No!!u.u l'orsacchiottoXDDD Teme:T__T sei una bravissima scrittrice di ff. nn andare troppo di fretta alle volte è molto meglio ^______^ bravaaaaaa*applauso*

07/06/09, ore 19:35

definirlo un capolavoro sarebbe dire un'eufemismo!!!!! sei stata bravissimaaaaa!!!!! se continui così diventerò il tuo fan numero uno!!!!! ^__^

19/01/09, ore 22:46

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendamente stupenda OçO... struturata stupendamente, e in alcuni punti secondo me anche leggermente ironica ù.ù davvero bellissima!

01/01/09, ore 12:18

bella storia! ma il continuoooooooooooo! voglio il continuooooooooooooooooooooooooooooooo! ti prego mi farai un continuooooooooooooooooooooooooo! x favoreeeeeeeeeeee! mi piace la tua storia però ha bisogno di un continuoooooooooooo! tiiii preeegooooo! dai dai dai me vuole il continuo! naruto: voglio ilò continuo! sasuke: anche io naruto: sasuke amore vedrai ci sarà un bel continuo vero? sasuke: tz lo spero ma ne dubito naruto corre ad abbracciare il suo amore e sasuke si accoccola al suo petto! naru: ma quanto è bello il mio cucciolotto! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!un bacio ciau!

22/12/08, ore 10:40

mi è piaciuta tantissimo!! *-* comunque secondo me forse hai corso un po' troppo... cioè, si incontrano sul treno per la prima volta e... fanno quello che fanno... e va bene. ma da qui a "sarò tuo per sempre" ce n'è di strada. a mio parere potevi svilupparla di più, ma mi è piaciuta lo stesso!!XD

05/09/08, ore 00:50

kos'è vanno di moda le motoseghe? :l e io ke avevo portato dei ciokkolatini!! ora nn mi interessa tu li mangi mi sn kostati 10 euro U_U xDD cmq!!! bella bella fic cm sempre *O* la tua fan n°1 ti lovva molto *O* xD ciau xD

09/02/08, ore 23:23

molto carina questa oneshot... certo così sasuke sembra un molestatore eh XD però vabbè... brava brava ^^ adesso vado a leggere il sequel! XD

20/01/08, ore 00:15

Ma noooo Sasu che approccio diretto eh! Neanche sai come si chiama e te lo sei già scopato? E Naruto che ci sta pure...si sono intesi subito a quanto pare! XD io ci credo al colpo di fulmine...in questo caso è ovvio che sia così ^__^

10/12/07, ore 19:13

Questa..... questa ficcy è..... bellissima! MI piace un sacchissimissimo!!! *oo* Continua cosìì!!!! *oo*

11/11/07, ore 11:20

bella! meno male finisce bene! poveretti! mi sarebbe dispiaciuto se non si fossero più visti! la metto su preferiti! Kissoni!