In a Heartbeat
di TwistedRocketPower

25/04/13, ore 23:24

FINALMENTE di nuovo insieme!Un capitolo dolcissimo e la scena sul letto è descritta in maniera toccante e perfetta!Complimenti! -Ste-

21/04/13, ore 21:44

Secondo me questa storia ha una trama bellissima e originale *-*
E poi questo capitolo è perfetto!

"Digitò il nome del ragazzo sulla barra di ricerca.
Blaine Anderson"

Ripeto: P-E-R-F-E-T-T-O!

21/04/13, ore 17:21

Mi sono accorta di non aver recensito il primo capitolo... comuqnue è bellissimo, come tutti gli altri **

01/04/13, ore 14:58

sei una forza... il primo capitolo mi e piaciuto un sacco.. non vedo l'ora di leggere gli altri... complimenti

14/02/13, ore 19:16

Dire che mi ha incuriosita è dire poco!
Appena posso leggo anche i capitoli seguenti :) La storia è davvero originale e mi piace un sacco (immagino che sia una storia commovente, preparo i fazzoletti, haha). Complimenti ;)

07/02/13, ore 17:15

Ho iniziato a leggere la tua ff ora,e trovo che tu abbia avuto un'idea molto originale c: Inoltre scrivi anche molto bene. Se ti va puoi passare a leggere qualche mia storia,ti ho messo tra i preferiti <3 Baci

23/12/12, ore 18:40

Ti ringrazio per il lavoro di traduzione che stai svolgendo, deve essere molto impegnativo!
E' ancora presto per fare una recensione più dettagliata, ma la trama sembra interessante!
Solitamente non leggo mai fic incomplete, perciò aspetterò che tu abbia tradotto almeno dieci capitoli, poi li divorerò e recensirò :)
Scusa, ma l'attesa mi rende nervosa, e non voglio mettere fretta ad una traduttrice, voglio che svolga con completa calma il suo lavoro per il meglio del meglio.
Con questo ti saluto!
Un bacio

23/12/12, ore 15:56

Ciao :)
Avevo già avvistato questa fic tempo fa, e avevo cominciato a leggerla in lingua originale, ma la mia scarsa conoscenza dell'inglese mi ha impedito di continuare per molto.
Perciò ti ringrazio di cuore per il lavoro di traduzione che stai facendo, te ne sono molto grata!
Per quanto riguarda il capitolo è ancora presto per dire qualcosa, per ciò ti prego di aggiornare presto!
La lettera di Blaine mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
La trama è molto originale, perciò puoi stare certa che continuerò a seguirti!
Un bacio
Liv

15/12/12, ore 00:07

Ciao! :)
Questa tua ff è la dolcezza e ommiodio voglio il secondo capitolo!
*w*

è asdfghjklqwertysdufhco :33

13/12/12, ore 17:41

Oh oh, che idea. Mi piace. MI PIACE DA MORIRE.
Non vedo l'ora di vedere come continua. Ti IMPONGO di continuare questa storia xD
La metto subito tra le seguite. A presto (spero)!

13/12/12, ore 17:14

A dir la verità mi hai interessata molto e non vedo l'ora di vedere come continua!
L'idea è molto originale e spero di leggere presto il prossimo capitolo u.u
Scusa la mancanza di contenuto di questa recensione, ma per ora non ho davvero niente da farti notare.