Il gatto da riporto
di Nymeriah

11/08/13, ore 04:00

Per prima cosa "Se si fosse presentato così ad un provino delle Nuove Direzioni, l’avrebbero scambiato per un caso umano e poi preso con loro all’istante." povero amore. :v
Per seconda cosa i panni Niff ti calzano benissimo, perché tu sei bravissima e loro bellissimi. Questo gatto è fantastico (':
La FF è tutta bellissima, dolcissima, tenerissima e ha i suoi momenti divertenti ( "Visto? C’è qualcosa nelle mutande di Smythe che lo attrae.” “Sarà la stessa cosa che attrae Thad?” Mi sono spiegata? )
Mi piace proprio un sacco come scrivi, lo sai?
Davvero complimenti, Nym. :3 ♥

11/08/13, ore 03:26

Ahahahah, magnifica! Vola tra le preferite *w*
Sì, Jeff/Riker con gli occhiali è decisamente eccitante ♥ Nick ha ragione XD
Il riferimento Thadastian awwsdkldnjoad *w* Ci vuole sempre! ♥
Bellissima, alla prossima! :D
Marta_Gleek

09/01/13, ore 20:30

Era convinta di aver lasciato una recensione a questa storia ma efp mi dice di no o:
Beh te la scriverò ora anche se ho letto questa  OS un po' di tempo fa.. meglio tardi che mai, insomma u_u
Gli occhiali da sfigato mi hanno fatto tanta tenerezza *^* me lo immagino, con l'aspetto da nerd studioso :')
E Nick è dolcissimo (si vede che amo la Niff? sì?)
Mr Pussy che compare è un po' creepy, devo dire, HAHAHAHA.

(LE MUTANDE, SERIAMENTE, SONO MORTA.)
Alla prossima ♥

30/12/12, ore 12:45

Ciao! Son qui perché ho letto la tua storia da un po’, ed ora ho finalmente trovato il tempo per lasciarti una piccola recensione.
Innanzitutto: ohw, questa one shot è bellissima. *^*
I Niff sono perfetti, come sempre d’altronde.
Jeff che odia indossare gli occhiali è tenerissimo, e Nick che lo distrae dallo studio è ancora meglio, eh eh eh.
E’ tutto così dolce e…
Wait. E’ arrivato Mr Pussy!
Oddio, credo che sto per morire, quel gatto è un mito. AHAHAHAH
Il finale è fantastico, seriamente. Povero Sebastian, un giorno rimarrà senza biancheria intima.
E sì, i Niff ti calzano bene. Dovrebbero darti una statuetta d’oro per l’idea che hai avuto! c:
xx
- Jo

17/12/12, ore 17:39

Chia! Tu scrivi Niff e io non ne sono stata informata? Vergognati, donnah. è__é
Comunque, questa storia è dolcissima e geniale, e scrivere di Nick e Jeff ti riesce benissimo. Ma vorrei spendere due parole anche pe lodare l'IC perfetto di uno dei personaggi più profondi di questa quarta stagione, ovvero il diabolico Mr Pussy, la sua inquietante fissa per Jeff e il suo amore non ricambiato verso la biancheria di Sebastian.
No, sul serio. Sei un genio.
Un abbraccio :3

PS: Riker con gli occhiali è figherrimo, comunque.

14/12/12, ore 23:13

Odiosantissimo xD mi sto letteralmente sompisciando dalle risate xD le mutande di Sebastian sarebbero irresistibili per chiunque, sto micio mica è scemo xD e poi la NIff *O* ce li vedo benissimo alle prese co sto povero gatto xD e le allusioni alla thadastian *O* questa storia si merita un viaggio di sola andata per le preferite ;)
Melipedia :3

13/12/12, ore 21:07

Ora, tu dimmi perché io non ne sapevo nulla e sono stata informata dalla mezza francese/americana/italiana... e chi più nazionalità ha più nazionalità metta :v
No, sul serio la mia faccia al momento è circa questa: *_____________________________*
In aggiunta all'urlo fangirlingiano: OH MIO DIO RIKEEEEEEEEEER!! OH MIO DIO JEEEEEEEEFF! OH MIO DIO MR. PUSSY!!!!
Ok, procediamo per punti: calma, tranquillità.... OH MIO DIO RIKEEEEEEEEEEEER!!!!
Per il solo fatto di aver inserito il MIO biondo, sei la gamma più meravigliosa del mondo!!! :3
Riky bello anche io porto gli occhiali per studiare... siamo due anime gemelle *-*

... ah sì, c'è anche Nick... carino :v

MR. PUSSY!
Lo voglio pure io un gatto da riporto! Mi regali un gatto da riporto? Per favooooooooooooooooooooooooooore!
Un gatto da riporto che mi riporti le mutande di Riky bello... e pure di Sebastian dai :v
"Sarà quello che attira anche Thad?"

BOOM. MORTA! :D

In sintesi, sono a conoscenza del fatto che questa recensione non abbia un senso, però sappi che la storia è bellissima, fluffissima, divertentissima ( genere a me incompatibile ), levissima e purissima :3
Ci sentiamo dopo, ragazza coniglio <3

Olly

P.s.: Io lo sapevo!!! Hunter fa piani per conquistare il cosmo... l'ho sempre detto è_é
P.s.s: Da notare i colori scelti moooolto a caso, eh! :3

13/12/12, ore 20:09

Questa one shot è a dir poco adorabile. E aggiungerei geniale...
Devo dire che non sono una grande fan della Niff, ma leggendo questa fanfiction è impossibile non adorarli! Li hai descritti in modo veramente dolce, e mi sono un po' innamorata dell'idea che Nick sia un romantico senza speranze che stringe Jeff fra le sue braccia mentre si addormenta sussurrandogli romanticherie - okay, hai afferrato l'idea, mi hai piantato quest'idea in testa e mi piace. Moltissimo <3
E... vogliamo parlare di Mr Pussy? Ragazza, quest'idea è oro. No solo il fatto che faccia il riporto, ma... con le mutande degli studenti? E non uno stidente a caso, ma Sebastian?? Dire che è geniale è dire poco. Ti basti sapere che ho iniziato a leggere mentre ero d'umore nero e ora sto ancora ridacchiando all'idea di un gatto che ruba i boxer di Mr Smythe...
Stupenda, davvero! :)

13/12/12, ore 20:04

Ho già detto tutto quello che pensavo su questa fic.
E le altre persone che hanno recensito hanno aggiunto quello che mancava.
Però mi andava di recensire :v

P.s. I precedenti gatti di Hunter ringraziano Jeff, forse Mr Pussy sopravviverà più tempo di loro.

- Mrs Harwood.

13/12/12, ore 19:39

Ciao! Non ti aspettare chissà che da questa recensione, sto ridendo troppo... Carinissima! Bello Jeff insicuro e che si vergogna dei suoi occhiali *_*. E Nick è fantastico a cercare di convincerlo che sta benissimo anche "da sfigato" (tra l'altro, bellissima la battuta sulle New Directions). Poi...arriva il gatto da riporto! XD. Attratto dalle mutande di Seb. "Sarà quello che attira anche Thad?" Ahahaha, stavo morendo! Davvero divertente, complimenti! SofiaKaiEleutheria

13/12/12, ore 18:54

Penso tu ne sia già consapevole, ma questa fanfiction è fantastica.
Ha tutti gli elementi che servono a renderla perfetta: la Niff, la Thadstian, la Dalton, e quel maledetto gatto che ha fatto salire la mia stima per Glee che era ormai ridotta ai minimi storici (sul serio, guardando lo sguardo assatanato di quel fatto sulla 4x07 ho pensato: diavolo, questo è Glee!).
Comincio col dire che la trama è semplice ma geniale. Nick e Jeff sono esattamente come me li immagino, persi nel loro mondo di fluff e arcobaleni in quel paradiso che è la Dalton, sempre teneri l'un l'altro (in particolare un Jeff con gli occhiali che se ne vergogna).
Poi gli altri personaggi che, anche solo nell'essere citati, risultano IC (sì, compreso Thad che vuole entrare nelle mutande di Sebastian, su questo non ci piove).
Le battute poi sono divertentissime.
Quindi complimenti!
yu_gin

13/12/12, ore 17:40

Ma è divertissima e dolciosa, come loro insomma
gli occhiali.... in effetti, se lo evdessero le ND lo accoglierebbero ad honorem :D
e con la gentile aprtecipazione di Mr Pussy ( il nome mi sconcerta ogni volta ) che si è affezionato a Jeff, e chi non si affezionerebbe a Jeff?... Hunter a quanto apre è troppo preso dalla conquista del mondo per occuparsi di lui, Thad è fuorigioco e Seb sembra voler imitare Crudelia de Mon
il riporto... Mr Pussy è l'unico gatto che fa il riporto, certo qualcuno non ne è poi così felice, ma come si dice, son dettagli XD
un accenno alla Thadastian va sempre bene e loro due... pucci *_*
Mr Pussy rules XD

13/12/12, ore 17:23

se mr pussy non è disponibile gliele riporto io le mutande a sebastian!! molto volentieri!!! :D
comunque è molto carina e spiritosa questa mini os.. e veramente riker con gli occhiali è una cosa :Q___
spero di essere stata abbastanza chiara.. :D
però mi devi spiegare come ha fatto jeff a insegnargli quella cosa del riporto a mr. pussy perchè voglio insegnarla al mio!!
deve essere troppo divertente.. :D
e ora vado a riportare le mutande a sebastian e vedere se per 5 minuti riesco a farlo diventare etero!!
ciao ciao
baci baci