Stars that lie.
di ThePirateSDaughter

15/12/12, ore 14:52

MADhREEEEEEEEEEE çOç  *corre verso di lei e sìinginocchia sui ceci*
Perdona, perdona il ritardo con cui mi presento!, perché in realtà non è certo oggi che ho letto la tua (aiutami a dire SPLENDIDA ♥) storia: purtroppamente ho un esame in vista, non so nulla, la voglia di prendere libro e quaderni e gettarli nel fuoco del camino è immensa... approfitto alfine di questo momento di tanto.a.ripassare.non.riesco.proprio!  per esprimerti la dolcezza, la feliZità che ho provato nel leggere, finalmente, la tua Trentney *w*!!

Allora, dunqueallordunque... stile e grammatica, ovviamente, sono ottimi: adoro il tuo modo di scrivere, così in sintonia con gli stati d'animo dei personaggi che, anche con la terza persona, sembra sempre che siano loro stessi a parlare ç//ç! E la canzone? Azzeccatissima e resa benissimo nella storia   -il finale fa piangere T^T, ma è meraviglierrrimo lo stesso!
E Trent... cucciolo lui! *coccola* . Il suo dolore, il suo cercare di dimenticare Gwen e quel riuscirci/non riuscirci... il modo, così diverso dal solito, con cui guarda Courtney. Eppure, anche se devastato dalla sofferenza, anche quando ha bevuto e anche quando cerca un appiglio in Courtney, Trent rimane sempre Lui: ho sempre ammirato l'IC assolutamente bellissimo che caratterizza le tue storie, davvero *__* !!!
E magari la coppia non ti piacerà, ma, perdinci Pirats!, l'hai resa davvero benissimo! Anche se alla fine Courtney lo respinge e non c'è lieto fine... ma nei momenti in cui si guardano e sono in macchina insieme c'è comunque tanto di quell'ammmmmore nell'aria che non ci si può non sciogliere, proprio no! *lancia cuori e ammmore in ogni dove! ♥*
Quindi complimenti, complimenti e complimenti ancora, madre GenHiale e AdoRRRatabile(?) che sei tu!!! *^*
Alla prossima =3

13/12/12, ore 18:13

Pirata!
*sventola la mano*
Mo no, il mio povero Trent!!
*corre ad abbracciare il chitarrista*
Poverino, sempre descritto in stati di mistico-sofferenza.
Però tu sei bravissima, lo sai?
Stavo quasi per credere che Trent e Courtney si sarebbero innamorati. Infondo, perchè no?
Come hai scritto tu, hanno in comune il caso "Gwen&Duncan".
Potrebbero essere, perlomeno, amici.
Il momento in macchina, con le risate, è davvero puccioso ^^
Peccato che Trent ubriaco abbia rovinato tutto.
Cavoli, mi hai fatto rimanere a bocca aperta, come una povera idiota.
Sei un genio, cara mia. v.v
La canzone è proprio adatta, me la sono ascoltata come sottofondo ^^
E la riga finale è perfetta per la situazione.
(anche se non è nello stile di Trent sputare insulti. Ma è ubriaco, quindi ci sta)
Bravissima ^^