Lezioni di cioccolato
di manicrank

16/09/13, ore 23:01

Senza parole. È bellissima, sul serio. Grammatica perfetta, stessa cosa dicasi per sintassi, stile, carattere e giustificazione. E poi la storia è scorrevole e a tratti dolce. Complimenti, nulla da correggere. Perfetta. Dovresti scriverne ancora, sei veramente brava. La metto tra le preferite, alla prossima!

Deidara

05/01/13, ore 18:13

bava a secchi.
:Q________________
non so bene cosa dire, mi piace un casino!
intanto per il finale aperto, poi per il cioccolato.
e poi perchè in questa fanfiction matt è così provocatore.....
dio, ma perchè non ho un fidanzato così, che ispira sesso violento?
perchè non lavoro in una pasticceria, perchè non seguo un corso di dolci?!
è ingiusta la vita T.T
bellissima anche l'ironia di mello sugli impegni xD
ma te lo sei inventata tu o l'hai preso da un film?! se non ti dispiace, me la rivendo è.é
e poi, mi vanto per averlo notato, è bella la frase ripetuta con il cambio di congiunzioni!
sembra che prima lo denoti come un fatto negativo e invece poi diventi un fattore positivo, fico ^-^

ora che ci penso è un peccato che tu non ci abbia buttato dentro watari, almeno come proprietario del negozio :(
con tutta l'esperienza che ha....
ma va beh pazienza, mi è piaciuto davvero un casino, penso che la metterò tra le ricordate (sorry, ma per le preferite esigo un rapporto completo u.u)
detto questo ti saluto.
a presto!!

Mystery

Ps: è un peccato che tu scriva così poco di death note, ti riesce bene ;)

13/12/12, ore 22:38

wow, c'è no sul serio wow!
Dopo una litigata la tua fanfiction mi ha messo su di morale, e poi, dai si, è stupenda!
Bellissima poi la scusa per  fare..quelle cose, con tutti i passaggi, vabbe in sintesi una genialata ^_^
Complimenti vivissimi perchè mi è piaciuta davvero questa storia (e poi si doveva ricordare il compleanno di Mello in qualche modo, no?).
Alla prossima
Dogliva

13/12/12, ore 21:52

Eccomi! :3
Sssono riuscita ad accendere il computer! :') Mi sento importante ad essere citata XD, come al solito non deludi mai, questa fic è favolosa, in tutto e per tutto, come al solito. E, come al solito scrivi che è una meraviglia. La crema di cioccolato, stupeeeenda XD Mello e i suoi dilemmi e monologhi è stupendo, Matt che usa i mestoli come solo lui può fare anche.. Poi la cosa del "Ramsayp0rn" è fighissma, un collasso totale, ma le pensi la notte? Beh, vabbè, io aspetto la prossima MxM che c'h 'sta nostalgia assurda e non so il perché. Avrai notato, io non ho fatto in tempo a fare niente oggi, la mia non è pronta, maledetta scuola! Spero di riuscirtela ad inviare domani, dopodomani massimo. Ti anicipo il titolo, Snowflakes.
..Sto divagando. Quando scrivi di 'sti due non sai quanto ti adoro, so che tornerai, e anche presto, abbiamo tutti bisogno di TE. è_é