-Batman-
di Sugharry

10/04/13, ore 22:16

tu farai successo scrivendo così.
meravigliosa, favolosa.. indescrivibilmente bella!

love x

04/04/13, ore 21:43

E' una OS davvero originale e ben scritta devo farti i miei complimenti sai?
Sono @giulialovedoors su twitter e come vedi ho mantenuto la parola e sono passata.
Mi piace come parli di Liam, non sono molte le ragazze che riescono a dedicargli simili parole. Sono tutte prese da Harry, Niall o Zayn e non capiscono quanto siano speciali Liam e Lou, quanto un loro sorriso illumini tutto.
Questa è la mia parte preferita, davvero bellissima: "Ha una voce indescrivibile, che cattura qualsiasi cosa, che trasforma una persona in un perfetto sorriso, quella voce che sa d’infinito amore, che fa pensare solo “grazie, grazie di esistere”, perché senza la sua voce nulla avrebbe un senso. È la sua voce a salvare le persone quando sono in pericolo, è la sua voce quella che fa credere nelle cose più belle, è la sua voce quella che fa provare le emozioni più forti. Emozioni che si schiantano contro il cuore come le onde sulla spiaggia, emozioni tra felicità e tristezza. Emozioni vere, che senza la sua voce nessuno mai proverebbe. Lacrime e gioia si fondono grazie a lui, alla sua voce che è un’ancora di salvezza inimitabile."

In sintesi, termino questo monologo con dei complimenti, è stato un bene rispondere a quel tweet! LOL
Spero passerai per una delle mie storie, ma anche se non lo farai non mi pento di aver letto la tua perché mi hai regalato un bel momento, grazie. c:

04/04/13, ore 18:04

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come sono qui per recensire (ma dai capitan ovvio!)
Adoro questa one shot e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori e recensioni.
Continua sempre così ragazza, un bacio xx

P.S. Scusa per il ritardo enorme u.u

04/04/13, ore 18:03

Amor,
Sei davvero brava e amo leggere quello che scrivi. Leggendola ho pianto, giuro di non aver mai letto niente di più bello.
Quindi piantala di dire che è noiosa o ste robe qui perchè non è vero, è perfetta.
Non smettere mai di scrivere perchè hai un talento, quello che scrivi è unico; e poi cosa leggerò io se tu non scrivi più? ahaha
BRAVISSIMA.
ti amo,
Chia.

02/04/13, ore 22:31

è una delle os più belle che abbia mai letto, sei veramente brava.

28/03/13, ore 22:13

ehi c:
ma santo liammino batmino! sdfghjk tu ad ogni os migliori sempre di più. *dimmi il tuo segreto o.o*
okaaay, come ho anche detto in precedenza, amo le tue os.
hai ragione, questa ha davvero un significato profondo.. meravigliosa.
ah, me la sono riletta 3 volte lol mi è piaciuta davvero tanto.
okay, continua a pubblicare perchè sei davvero un talento naturale e se un giorno scriverai un libro io potrò dire "io ho letto le sue prime os su efp!!" lol
non sto scherzando.. sei una delle autrici migliori di efp (almeno da quanto ho letto io)
okay, vado c:
love u.

-@harrysfreehugs on twitter.

28/03/13, ore 20:52

*_______*   Grazie per avermi mandato il messaggio su twitter, altrimenti non avrei mai letto a tua stupenda storia! E' bellissima, e l'ho letta quattro o cinque volte talmente mi ha presa! Magari scrivessero tutti delle one-shot come le tue :D Brava :')

28/03/13, ore 17:56

oddio, amo questo storia. ajgka. poi scrivi pure bene, oddio, ajka.

26/03/13, ore 18:44

WOW.
Sono le uniche parole a cui riesco a pensare dopo aver letto tutt'e quattro le tue OS.. Amo lo stile con cui scrivi e il tema dei "sogni" è strepitoso, sei riuscita a tenermi incollata al computer per tutto il tempo!! Complimenti, davvero:)
Detto questo, spero che pubblichi al più presto qualcosa, qualsiasi cosa!
(sono their_smiles_ su twittah)

Sciaaooo bella:)

24/03/13, ore 18:03

''Nel mondo dei sogni c’è sempre una scappatoia,
un sorriso non ancora donato,
una lacrima spenta con la forza del surreale''

Ri-Eccomi (?)

Sono sempre quella di Twitter :) hai detto che ci tenevi,ed eccomi :))
Se devo essere onesta
questa
mi piace di più di quella che ho letto prima. Ceh quella è bellissima. Ma questa *--* afghjkl

2''''''''''' Liam Payne nel mondo dei sogni era ciò che ha sempre voluto essere: Batman. E lo era veramente, era il migliore supereroe che avessi mai avuto l’occasione di conoscere.
 Occhi liberatori, sorriso mozzafiato, voce spiazzante.
 Batman mi ha sempre salvata. Ha catturato ogni mia lacrima e l’ha resa sorriso, ha trasformato i sorrisi in risate e ha rubato il mio cuore, senza di lui sarei già caduta''

THIS

Un bacio,Mary

THIS

Ri R
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:04 pm)

14/01/13, ore 22:47

ajsbfdgfkjgfasjdg
ciaaaaaaaaaao. ora muoio.
cioè, ma a te come fanno venire in mente cose del genere?
non so, a me nemmeno se mi gettassi da un burrone uscirebbero fuori cose così belle.
detto questo, la storia mi piace troppo (anche se per mia sfortuna, è breve), e tu come al solito hai scritto in modo spettacolare.
liam payne as batman awwwwwww, non poteva esserci cosa più bella c:

03/01/13, ore 13:21

"Nel mondo dei sogni c’è sempre una scappatoia, un sorriso non ancora donato, una lacrima spenta con la forza del surreale.
È la forza di non smettere mai di credere nei propri sogni, è la forza di sorridere, anche se è stato commesso un errore. Inseguire il proprio sogno significa intraprendere strade sbagliate, mancare i desideri, ritrovarsi in mondi non nostri, cercare sempre nuove scappatoie.
Il cuore si schianta contro le pareti del corpo innato, sferza, è colpito, batte di nuovo, le emozioni ritornano come se nulla fosse successo, le lacrime sono risucchiate indietro, gli occhi si aprono, le labbra si contraggono in uno di quei sorrisi magici che non può non essere vero."

Woooow cioè è meravigliosa questa os ! Il messaggio che vuoi dare è chiarissimo e beh io, tu e credo anche molte altre ragazze, ci sentiamo allo stesso modo.
Il mondo dei sogni è qualcosa di meraviglioso, zero problemi, zero stress, zero tutto. A mio parere è una os che colpisce molto, che merita davvero tanto e che è inoltre scritta molto bene. Complimenti davvero :)
Un bacio
-Ale

22/12/12, ore 17:02

wow mi piace molto!!!:D quando leggo, riesco a immaginarmi la storia grazie ai dettagli che ci mettI!!!:D
mi piace molto :3
(ps. sono whereverhegoes su twitter c:) brava :'D

16/12/12, ore 21:45

Wow è stupenda
questa os è molto profonda e tu scrivi veramente bene, devo dire che l'ho adorata!!
Batman <3
Un bacio!!

15/12/12, ore 16:30

Stupenda.
Non ho parole per descriverla **
E' scritta in maniera sublime, e ha un significato molto profondo.
Giuro mi sono venuti i brividi mentre leggevo! c: