Unexpected Surprise...
di GLAM_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/13, ore 22:37

So che è da parecchio che l'hai finita (siccome la "seconda parte" è ormai al 37esimo capitolo) ma volevo comunque lasciarti un mio parere.
È semplice, bello, affascinante. Mi piace. Mi piace il fatto che racconti le scene in terza persona e dopo le sviluppi dal punto di vista dei personaggi, l'unica cosa sono le ripetizioni di troppe parti, dopo un po' annoiano, ma mi piace il tuo stile.
Beh, la notte è ancora giovane per cui, credo che comincerò già a leggere i primi capitoli ;)
Mary

17/04/13, ore 15:05

Ciao :D
Mi sono iscritta su efp stamattina (su caldo consiglio di una mia amica che mi ha fatto leggere la tua storia, per privacy non dirò chi è).. Mi sono iscritta perchè volevo complimentarmi con te! Questa storia mi è piaciuta moltissimo! Le quattro ragazze sono meravigliose con quattro caratteri diversi, con storie diverse, ma mi piacciono tutte quante! Veronika un po' ingenua (ahah, quando non capiva cosa diceva Samantha in macchina sui ragazzi) e già innamorata di Liam; Pamela divertentissima con Niall; Samantha che si è affezionata a Harry; Leah che ha sbagliato con Louis ma che poi si "sistema" con Zayn.
Però la mia preferita in assoluto è Samantha! Mi piace molto perchè è una ragazza forte, ha le palle! Non si è demoralizzata e ha ascoltato Harry, lasciando Simone!
Quindi ora se non ti dispiace corro a lasciare una recensione anche al primo capitolo della seconda parte della storia! Dimenticavo di dire che mi piace davvero molto come scrivi! Stile ottimo, mai volgare anche se la storia è a rating rosso. Riesci a fare entrare il lettore nella storia immedesimandosi pienamente nei protagonisti :D
Non mi sono presenteta: sono Chiara, piacere :)
Adesso vado e mi ritroverai nella tua seconda Fic.
Bacio,
Chià_

02/04/13, ore 18:52

Ok eccomi di nuovo. Penso che mi potrai denunciare per stalker ahaha. Non ci posso fare niente: mi hai incuriosita e dovevo leggera la tua fanfiction(soprattutto dopo aver letto la OS su Niall e Faith)La storia, anche se ho letto solo il primo capitolo è bellissima. Lo stile ,che ormai ho appurato essere il tuo personale , lascia trapelare i dettagli sufficienti ad incuriosire il lettore. Trovo che l'idea di queste quattro ragazze che ospitano la band sia incredibile. È una storia diversa da quelle che vengono normalmente proposte e perciò non vedo l'ora di andare avanti nella lettura. Continua così perché hai talento da vendere !

30/03/13, ore 12:54

Heeey bellezza eccomi qua lol
Scusa per il ritardo ma ho letto con calma i capitoli hahaha.
Allora,amo tantissimo la tua storia,partiamo con questo.Adoro il modo in cui hai descritto ed inventato i personaggi ed il modo in cui si è evoluta la storia,sei davvero bravissima :)
Ho letto la storia tutta d'un fiato e ti confesso che mi ha proprio preso oh :o
Non posso credere che sia finita e passeró sicuramente anche all'altra per vedere in quali altre avventure si imbatteranno le nostre protagoniste lol
Adesso mi dileguo,Baaaaci baci xx.
-harrysistable

23/03/13, ore 22:10

Ehi
Ahahahahahahah questo capitolo mi é piaciuto molto come i tutti i precedenti. Eevo dire che Leah, Pamela, Samantha e Veronika sono molto sveglie!
Mi piace! Ora leggo gli altri un bacio ;)
Aliss

11/03/13, ore 14:34

sono senza paroleee !! questa storia mi è piaciuta da morireeee :33 ora sto leggendo già altre storie appena la completi ( quanto ti manca ?? :3 ) vorrei leggere la seconda <3 complimenti mi hai fatto rimanere incollata al computer sei bravissima sono senza paroleeee UN BACIONEE XXX Eva.

09/03/13, ore 16:56

ehehe interessante pure questa! Continuerò sicuramente a leggerla, sempre i miei complimenti! <3

03/03/13, ore 13:19

sei un poeta !! Le descrivi troppo bene le sensazioni provate dalla ragazza .. troppo bene !!
Grazie.. mi sa che lo scriverò in ogni capitolo !!
Un bacione !

03/03/13, ore 13:04

Questo capitolo era bellissimo .. secondo me sei un poeta !! Era descritta benissimo la scena nel bagno.
Grazie .. un bacione x

03/03/13, ore 12:33

Al contrario di altre fanfiction, la tua è descritta molto bene e non è troppo diretta con troppi dialoghi. Spero che questa caratterizzazione la tenga fino alla fine ..
Grazie, un bacione !!

23/01/13, ore 22:21

OHHHH! Bellissima! Davvero meravigliosa! Hai un talento naturale! Sono felice di come si siano "sistemate" le cose alla fine, però leggerò anche l'altra FF per sapere come continua la storia!
Ciao bellissima! :*

22/01/13, ore 17:39

Che cosa ti dovrei dire? Che sono completamente estasiata dal modo in cui scrivi? Beh... te lo dico: SONO COMPLETAMENTE ED ASSOLUTAMENTE ESTASIATA DAL MODO IN CUI SCRIVI! E' poesia! Tu prendi il lettore per mano e lo guidi dolcemente all'interno della storia! :)
Ciao bella! :*

22/01/13, ore 17:26

Caspita! Si danno da fare eh! Te l'ho detto che scrivi da Dio? Beh te lo dico SCRIVI DA DIO! Sembra proprio di essere nella storia! Meraviglioso!
Ciao bellissima! :*

22/01/13, ore 16:47

E' come dire? Fantameravigliosamente stupenda! LOL XD Che idea! Mi piace tantissimo! Comunque in quella casa sono tutti un po' nervosetti! Dovrebbero bere meno caffè! Ahahahah :D
Mi eclisso! Ciao bellissima! :**

20/01/13, ore 21:27

Che emozioneeeeeeeeee:)
Super belle le storie di Niall con Pamela e di Liam con Veronika. Io AMO Louis con tutto il mio cuore ma in questa FF doveva starsene nel suo, tranquillo sul divano! Ha veramente rovinato tutto con Zayn e Leah, cavolo:( Era molto bella la descrizione di Zayn che attorcigliava le dita nei lunghi capelli di Leah e di loro due che si avvicinavano sempre di più!! Perchè è arrivato Louis? Uffa!!!
Comunque mi è piaciuto molto anche come hai fatto "finire" la storia di Sam e Harry, sono dolcissimi. Mi immagino tutte le scene ahahah come al solito.
Be che dire complimenti ancora, mi è piaciuta veramente tanto. Anche come hai organizzato i punti di vista e il tempo del racconto.
Brava, BRAVISSIMA.
Un bacione.. spero di leggerne un'altra come questa.
(P.s. se ti va passa anche dalla mia storia:))

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]