Una vita perfetta, quella che tutti vorrebbero.
di Jess_97

05/07/13, ore 02:27

Ahhhhhh l'hai continuata :D grazie mille che andrai avanti mi sarebbe dispiaciuto se l'avessi lasciata a metà, aspetto che aggiorni.

30/06/13, ore 13:15

E' bellissima *--* ti prego la continui? mi ha appassionato moltissimo non voglio che la lasci a metà. L'ho letta tutta questa mattina è fantastica!! <3

28/12/12, ore 14:22

Ho letto la tua storia in cosi breve tempo e quando ho visto che ero arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto ci sono rimasta male ... entro ogni giorno per vedere se metti un nuovo capitolo ma non lo trovo e ci rimango male ... non sei la prima in questo sito che fa delle storie stupende ma non riceve recensioni e di certo non sarai l'ultima sia questa che l'altra storia che hai cominciato hanno un qualcosa di magico che mi ha attirato sin dall'inizio complimenti davvero belle storie spero che le continui al più presto ciao baci ... viva i 1D

17/12/12, ore 14:07

Non ho mai fatto recensioni negative, perchè se una storia non mi piace non la leggo..la tua mi incuriosiva ma..a dir la verità non mi piace.
A parere mio, questo capitolo non èscritto bene..non mi convince ma..ognuno ha i suoi gusti, vero?!
Quindi non scoraggiarti, sto solo esprimendo un mio parere ;)
xx Debby

17/12/12, ore 00:06

Ok premetto che non ho letto ancora la storia, perché é tardi (mezzanotte) e dovrei dormire...Solo che mi incuriosisce perché, 31 capitoli e nessuna recensione..ci sono rimasta male...Quinditi consiglio di non continuare se non prima hai 5-6 recensioni, perché sennò non ne vale la pena..domani leggerò la storia e se mi piacerà recensirò ogni capitolo ;)
xx Debby