Him.
di ErinThe

30/09/15, ore 20:38

Drabble molto carina perchè è divertente comica e a tratti romantica....Brava continua così !

15/12/12, ore 01:33

Scusami per il ritardo, spero di rifarmi con questa recensione! XD
Allora, chedovrei dire? Questa drabble è davvero carina e estremamente divertente, quando ho letto l'ultima frase sono scoppiata!
Anche se amo molto la Goku/Chichi, la Goku/Vegeta è fra le mie coppie più amate. Ma Chichi... C'è, amo le yaoi, ma Chichi è Chichi. u.u
E dopo questa riga inutile e scema, dovuta ad uno sclero, eccomi a proseguire. ^--^
Non ho trovato errori, è unadrabble fantastica e hai reso i personaggi dcisamente IC, Vegeta è fantastico! XD
Sul serio, ti faccio i miei comlimenti, sei stata veramente in gamba!

Alla prossima ^^

13/12/12, ore 23:20

Wow! No cioè scusa ma... Wow!
Allora partiamo dal fatto che io amo tutto quello che riguardi Vegeta e Goku quindi questa diciamo che la adoro tantissimo!
Anche se sono poche righe (perchè così poche?? *si dispera* Io ne volevo di piùùù!!!!)  sei riuscita a scrivere una storia bellissima.
L'ultima riga? Ne vogliamo parlare? "Razza di depravato, togli immediatamente la tua lurida mano dal mio sedere." Fantastica! Ho riso tantissimo perchè dopo tutta quell'atmosfera seria e romantica non me lo sarei proprio aspettato. Brava complimenti!
Un Bacio
s_smile ;)

13/12/12, ore 21:21

Ciao tesoro ^^
wow, bellissima questa storia, bravissima come sempre ;*
Vegeta sei incorreggibile, per questo I love you *-* ♥♥♥
Passando al testo...ma come, non ho già detto ?!?(sema sema sema xD)
Ok perdona la mia uscita di testa serale ;)
Amo la coppia Goku/Vegeta *.*
All'inizio ero scettica, le coppie Yaoi non mi attiravano molto...ora, invece, le ADORO :Q___
Scusa il mio essere leggermente pervertita, ma son troppo belli e tu scrivi troppo bene <3!
Alla prossima Goku/Veggy ♥ (Veggy/Goku! Io sono il principe dei Sayan! *Vegeta mi rincorre per benedirmi xD*)
Ciau :D
Lady_Charme

13/12/12, ore 20:18

O__O!!! Co-co-cosa??? Ok, aspetta che rileggo...

O__O!!! Cosaaaa?
XD XD XD Dovresti vedere la mia faccia adesso! Anzi no, sono troppo brutta ti spaventeresti^^
Facciamo così immaginami con la bocca spalancata e senza parole... =)
Scritta bene, audace, divertente. ;-)
:* :* :*

13/12/12, ore 19:46

Ciao :)
Quando vedo queste cose divento una donna moooolto felice, peccato che sia corta, ma sempre meglio di niente quindi per me va bene anche così!
Hahaha Goku è il solito, sempre a sfidare la morte ogni volta, capisco che sia un bel vedere però rischierei la vita per toccare il sedere sodo del Principe dei Saiyan?!?
Ovviamente sì U_U Al massimo mi nascondo dietro Goku così mi salva!
Assolutamente deliziosa e come hai notato mi è piaciuta tantissimo *-*
un Bacio e alla prossima!