Points of view
di Belarus

22/04/14, ore 22:57

Ciao,
questi missing moments mi sono piaciuti molto perché sono piccolissimi ma efficaci nel catturare l’essenza del momento e del personaggio di turno.
Bran è ancora giovane ma sta crescendo e maturando rapidamente; Varys interpreta il ruolo dell’osservatore ma tutti sappiamo che intesse parte delle trame altrui; Myrcella, una piccola leonessa che cerca di essere forte; infine Sandor, il mio caro Mastino, che odia i ser con tutto sé stesso, ribadendo puntualmente di essere un cane, non un cavaliere.
Hai fatto un ottimo lavoro, peccato tu abbia concluso la raccolta così presto, qualche altro capitolo non mi sarebbe dispiaciuto, anzi! ^^
Un saluto,

Amy

13/05/13, ore 21:17

Bella introspezione, complimenti: descrizioni brevi e allo stesso tempo incalzanti, immagini vivide e dolorose, le figure di Bran e di suo padre evocate attraverso frammenti di sogno e memoria.
Ottimo lavoro!

06/01/13, ore 20:50

Nooo, troppo forte, io, fan di Varys e Ditocorto. Oserei dire ambientazione perfetta, loro due, i maestri dell'inganno e dei segreti, che osservano la decapitazione di Ned, tutt'altro uomo, il vero opposto, e si ritrovano a parlare, con distacco, non tanto della sua morte, ma di tutto quello che è avvenuto e avverrà. Compresa la loro lotta interna. Bellissima non c'è che dire, con una brevità che non mi riuscirò mai a conseguire, un vero miraggio, ma questo penso di avertelo già detto. Non ho altro da aggiungere, davvero perfetta!

13/12/12, ore 21:33

Beh, ora capisco perchè è piaciuta a PrincessMonicaXD é molto bella, profonda, corta, tre cosa che non vanno mai a braccetto nella mie storie per cui apprezzo particolarmente quando vedo ff del genere. Volevo solo fartelo sapere, non so sono un gran chè nelle recensioni, sebbene ami farle agli altri, perchè fa piacere riceverle per il frutto del tuo lavoro. Forse è solo il mio piccolo punto di vista, alla prossima!