Winter memories
di murdershewrote

17/06/13, ore 17:25

Eeeeeh, ma allora dillo che lo fai apposta(?)!
Prima di questa ho letto l' altra tua fic "hot and cold" facendomi due risate, ora trovo questa e ripiombo nella tristezza più assoluta!
Forse dovrei controllare il genere, prima di leggere...
Unica pecca è che durante la lettura invece d' immaginarmi il freddo sentivo un gran caldo (sarà perché è estate e sono in mansarda con 50°? XD )
Scherzi a parte è davvero bella anche questa storia, sempre con la mia coppietta di 'amici' (ma dove????) preferita, coccolosa all' inizio e strappalacrime alla fine.

Ci sentiamo alla tua prossima fic in cui non morirà nessuno dei due (aspetta e spera,cara Excel! XD )

Salutoni
Excy

31/05/13, ore 15:13

Che dici,se faccio gli occhioni da cucciolo scalda pure me?*^^*
Non c'è che dire:sarebbe un finale alternativo ugualmente tragico.
Che siano amici (ma vaaaaa!!!!!) o teneri amanti poco importa.
Io sarò sempre qui a sciogliermi di lacrime nel leggere le fic su di loro!
Altri complimenti,cara!
Intensa,dolce e struggente.
Come quelle belle ballate che ormai non si scrivono più.

Ci siamo riviste e nella stessa giornata,che gaudio!!^^

La Rouge***

13/12/12, ore 23:23

Come per una storia bellissima letta due giorni fa, vorrei iniziare la recensione con un'imprecazione rivolta all'autrice e alla sua mente che le fa scrivere di certe cose, ma questo solamente perché provo tanto amore. Mi sono quasi commossa ç___ç era solo troppo corta la "sorpresa" finale per farmi davvero scendere le lacrime. Ma gli occhi umidi ci sono stati tutti.
Eeee... che dire? E' splendidamente tenera l'immagine di Alan alla finestra, e poi di lui cocciutamente ostinato, e di come Eric se lo coccola ma poi nasconde le sue motivazioni dietro frasi scherzose.
L'unica cosa che farei è, quando dici che Eric se ne stava solo, includere "Eric" tra due virgole. Ma per il resto, a mio parere, era perfetta. Corta, ma perfetta. Col freddo natalizio della neve che si mischia al gelo mollato in faccia al lettore alla fine della shot ç__ç
Cattiva. <3
Kissu*