Things that never happen.
di ohgiuls

29/05/13, ore 14:48

No vabbè, rieccomi (!!!).
Inanzi tutto, ma come diamine ti è venuta in mente?
te l'avevo già scritto poco fa che hai delle idee magnifiche ma lo ripeto: HAI DELLE IDEE MAGNIFICHE.
E' stata una cosa dolcissima l'idea che Louis regali un libro a Harry e si conoscano tramite quello.
Insomma, Louis poteva fregarsene e non comprarglielo! E invece, lo ha fatto perchè Harry gli interessa e vuole conoscerlo.
O MY FEELING ç__ç
BENE!
Meglio che vada a finire di scrivere la mia prima slash rossa sui larry çç
un bacio e un larry hug,

-E.

19/12/12, ore 15:33

we we we we we we we mi sento molto fluff adesso cwc
questa shot mi piace un casino,sai?
e non solo perchè ci sono larry ed i libri,che sono il mio secondo amore dopo le ali di pollo,ma anche perchè come idea è carinissima.
trovassi anche io qualcuno di carino in libreria :S
vabbè,per il resto,ti ho già detto che è stata bellissima? cwc
meglio che vada,ho tanto da leggere.
un bacio ♥

13/12/12, ore 22:25

djwenifugiwhefiuwheidew2nhfrhei, io AMO le storie LARRY. awwwwwwwwwwwwww. *-*
mi piace un sacco 'sta one shot, e poi è scritta correttamente e chiaramente.<3
spero farai altre one shot. :))
a presto jawaadismyhero_

ps: mi farebbe MOLTO piacere sapere un tuo parere sulle mio One Shot visto che sei così brava, quando hai tempo leggile se vuoi e se puoi.<3 baci

13/12/12, ore 21:51

My Larry Stylinson feelings, oh my Goooood. *affoga nella fluffosità*
Non so nemmeno cosa dire perché feeeeeeeeeeeelings. *çç*
Devi sapere che non sono molto famosa per le mie recensioni: mi limito a sclerare e a ripetere parole random. Perdonami ç-ç
Questa OS è una cosa tenerissima, okay? Te-ne-ris-si-ma. Ed io voglio emulare Bella Swan e buttarmi giù da una scogliera, perché non ci sarà mai uno sconosciuto che mi comprerà un libro in una biblioteca. Ew. çç
Brava, brava, mi è piaciuta un sacco. Tenera tenera tenera.
E ora evaporo, sì.
Un bacio!

Mags.

p.s. FEELINGS! *-*

13/12/12, ore 21:50

Io non sono una Larry Shipper secondo me sono un bella amicizia ma amo questa storia è davvero molto bella come storia :3 Complimenti sei davvero molto brava a scrivere :D E poi Louis e Harry sono così dolci *-* e poi comunque se fosse vero che loro stanno insieme anche nella realtà io li sosterrei comunque perchè comunque è amore *-*  Ritornado alla storia ora la metto tra le preferite perchè è stupende :3 Ps: avvertimi se ne scrivi un altra un bacio bellezza :*

13/12/12, ore 21:45

è veramente bella!!!  mi piace il modo buffo in cui si comporta Lou quando gli da il libro. E' veramente bella e cavolo che fantasia!!! nn mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere comunque complimenti!!
P.S. alice in wonderland è il mio libro preferito ;)

13/12/12, ore 21:43

Ciao! :3
Questa OS è davvero davvero davvero bella e non è assolutamente una schifezza come dici tu (sul #thegays) u.u
Harry e LouLou sono il fluff più fdhwiohwoew di sempre **
Amo le librerie, amo i libri, amo il profumo dei libri nuovi (?) e mi sono immedesimata molto in Harry, peccato che a me non è mai successo di incontrare un bellissimo ragazzo castano dagli occhi azzurri che mi regala un libro D:
E' scritta molto bene, mi piace molto il tuo stile, complimenti mia cara (ok mi sembro una vecchietta)
Ok, meglio se la finisco qui lol
Ciaaau xx