Bambola gotica
di Pervinca_

03/07/07, ore 20:14

In questo capitolo si capisce qualcosa di più del passato di Astrid: emerge attraverso frammenti di immagini e ricordi dolorosi, l'hai descritto in maniera stupenda.
Riesce facile immedesimarsi in questo personaggio, tanto l'hai descritto bene e comprendere la sua paura per una nuova vita che le è del tutto sconosciuta. Dove stava prima non era amata, come dici tu, ma almeno aveva qualche certezza.
Spero comunque che riesca a superare questa sua esitazione e a farsi delle amiche: ho visto che hai introdotto Luna, che mi piace molto. Bravissima, e continua così.

03/07/07, ore 19:26

Bel capitolo, stai caratterizzando Astrid sempre meglio, mi piace quando si esorta da sola a farsi coraggio, per vincere la sua insicurezza..bravissima!!^^

02/07/07, ore 23:34

La tua introduzione mi ha incuriosito parecchio, preannunciava una storia allettante e la storia ha confermato la prima impressione: ottima. Ho un debole per i personaggi tormentati ed inquieti e tu descrivi magnificamente la rabbia di Astrid, la rendi concreta, quasi palpabile. Hai creato una buona suspance e tutti i presupposti per un'ottima storia, aggiorna al più presto.

02/07/07, ore 21:46

Wow! molto bella, soprattutto interessante come inizio ^^ aspetto presto un seguito! E grazie per avermi dedicato la fic! *_* baci __darklily__

01/07/07, ore 02:09

mmm che dire...Non c'è male, non c'è male davvero, specie se come dici tu questa fic è nata come "esperimento". Astrid è un personaggio sicuramente interessante anche se spesso e volentieri il corvo le ruba la scena(e mi sta già parecchio simpatico). La sua descrizione è precisa e accurata e sono curioso di vederla interagire con Hogwarts e gli altri studenti(e i professori ovviamente).Se posso farti solo un piccolissimo appunto; prenditi il tempo di ricontrollare un po' l'ortografia perchè nulla riesce meglio a spezzare la bella atmosfera che sei riuscita a creare che una lettera messa al posto sbagliato. Per il resto la fic sembra assolutamente valida e aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Un saluto

01/07/07, ore 00:57

Davvero interessante come storia, e il tuo nuovo personaggio è diverso dagli altri: hai tratteggiato minuziosamente e con una cura invidiabile sia l'aspetto fisico sia il carattere di Astrid.
Non è banale, si nota molto che tieni alle descrizioni e alla caratterizzazione del personaggio...aggiorna presto!!^^

30/06/07, ore 23:14

Questa ragazza, la "bambola gotica" mi è piaciuta tantissimo...L'hai descritta proprio bene, minuziosamente, prestando attenzione non solo alle caratteristiche fisiche, ma soprattutto a quelle caratteriali...Spero che aggiornerai presto, se non commenterò è perchè domani parto e tornerò tra due settimane, ma intanto volevo farti i complimenti per aver creato un personaggio protagonista al di fuori della banalità...Lo adoro!! Sono curiosa di sapere come svilupperai la trama, ma al momento si preannuncia interessante. Continua a scrivere perchè lo fai splendidamente!! Baci Lockheart