Bambola gotica
di Pervinca_

22/12/08, ore 16:10

Ciao, ma non l'aggiorni più questa storia?

06/07/07, ore 21:57

Ok la sotria mi piace. Prosegue bene, non si focalizza sulle solite tresche impossibili e mostra un personaggio finalmente un po' più "umano" rispetto agli stereotipi a cui siamo abituati.In più il fatto di focalizzarsi su "i personaggi secondari" non fa che arricchirre questa già ben impostata fic. Niente Harry che sconfigge da solo Raptor, il Basilisco, L'ungaro spinato e roba varia..solo un gruppo di adolescenti normali alle prese con problemi più grandi di loro. Aggiorna presto

sara
06/07/07, ore 16:40

come primo capitolo mi sembra interessante ed Astrid mi ricorda i tanti personaggi delusi,depressi e frustati che ho incontrato nel corso delle mie letture. Leggerò il secondo capitolo ed anche il prossimo perchè questa storia m'0 incuriosisce molto,il titolo mi ha attirato irresistibilmente e boglio vedere.

MaKiCo
06/07/07, ore 14:02

è completemente diversa dal solito. un'eroina dispersa, più fragile di quello che può sembrare. fantastica sotto tutti i punti di vista. non la solita ragazzina per bene (bellissima la definizione di"bambola gotica").

02/07/07, ore 23:34

La tua introduzione mi ha incuriosito parecchio, preannunciava una storia allettante e la storia ha confermato la prima impressione: ottima. Ho un debole per i personaggi tormentati ed inquieti e tu descrivi magnificamente la rabbia di Astrid, la rendi concreta, quasi palpabile. Hai creato una buona suspance e tutti i presupposti per un'ottima storia, aggiorna al più presto.

02/07/07, ore 21:46

Wow! molto bella, soprattutto interessante come inizio ^^ aspetto presto un seguito! E grazie per avermi dedicato la fic! *_* baci __darklily__

01/07/07, ore 02:09

mmm che dire...Non c'è male, non c'è male davvero, specie se come dici tu questa fic è nata come "esperimento". Astrid è un personaggio sicuramente interessante anche se spesso e volentieri il corvo le ruba la scena(e mi sta già parecchio simpatico). La sua descrizione è precisa e accurata e sono curioso di vederla interagire con Hogwarts e gli altri studenti(e i professori ovviamente).Se posso farti solo un piccolissimo appunto; prenditi il tempo di ricontrollare un po' l'ortografia perchè nulla riesce meglio a spezzare la bella atmosfera che sei riuscita a creare che una lettera messa al posto sbagliato. Per il resto la fic sembra assolutamente valida e aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Un saluto

01/07/07, ore 00:57

Davvero interessante come storia, e il tuo nuovo personaggio è diverso dagli altri: hai tratteggiato minuziosamente e con una cura invidiabile sia l'aspetto fisico sia il carattere di Astrid.
Non è banale, si nota molto che tieni alle descrizioni e alla caratterizzazione del personaggio...aggiorna presto!!^^

30/06/07, ore 23:14

Questa ragazza, la "bambola gotica" mi è piaciuta tantissimo...L'hai descritta proprio bene, minuziosamente, prestando attenzione non solo alle caratteristiche fisiche, ma soprattutto a quelle caratteriali...Spero che aggiornerai presto, se non commenterò è perchè domani parto e tornerò tra due settimane, ma intanto volevo farti i complimenti per aver creato un personaggio protagonista al di fuori della banalità...Lo adoro!! Sono curiosa di sapere come svilupperai la trama, ma al momento si preannuncia interessante. Continua a scrivere perchè lo fai splendidamente!! Baci Lockheart