Mattina di Natale
di Mizar

08/12/15, ore 10:51

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto - ora non più così segreto, ma vabbe'.
Solitamente non leggo le Remus/Sirius, ma questa mi ha incuriosita per il titolo a tema con lo scopo di questa iniziativa, e quindi eccomi qui.
Questa drabble è veramente carina e si adatta perfettamente al clima odierno. L'immagine di Sirius che tuffa gli omini glassati nella tazza è carinissima e calza a pennello con la sua personalità dispettosa e ironica e a tratti indisponente e Remus che lo riprende è ancora meglio, soprattutto quando alla fine cede alle cretinate di Sirius e finisce anche lui per stare allo scherzo.
In poche righe hai ricreato un perfetto clima natalizio, molto brava!
Colgo l'occasione per augurarti buone feste!

11/08/13, ore 14:54

Oddio, ma la dolcezza di questa storia è qualcosa di... di... aaawwww! *si scioglie*
Scusami, già questa recensione parte male, lo sò, sembro una pazza, ma questa drabble è troppo bella e dolce, per non innamorarsene. ;w; *piange amore e cuoricini*
E' piccola e quotidiana e mi viene voglia di mangiarmela di baci, come si fa con le guanciotte dei bambini piccoli - o della mia nipotina. <3<3
Scusami, scusami, sembro una fngirl imbranata e ridicola. Adesso sparisco, promesso. \0/
*salva tra i preferiti e si dissolve*
Belissima davvero. *chu*

07/07/13, ore 18:26

In questo momento la mia faccia è più o meno così... ^_^ un sorrisone fino alle orecchie! Quanto ho adorato Remus, che con la sua tipica calma olimpica dice "Bene, adesso l'uomo biscotto verrà punito..." e lo frega da sotto il naso di Sirius e se lo mangia, anche lui sorridendo divertito... è proprio da lui! e poi va beh, si sa che io mi squaglio ogni volta che ci sono di mezzo loro... <3

02/01/13, ore 23:36

Ma che dolce questa drabble <3<3<3 In poche parole hai reso una scenetta deliziosa che ci fa capire quanto stavano bene insieme Remus e Sirius ^^
Sirius sempre allegro e giocherellone, ma Remus non è da meno ed ogni occasione è buona per stuzzicarsi e sbaciucchiarsi un po'. Oh, quanto sono teneri!
Va beh, ovviamente mi è piaciuta e colgo l'occasione per augurarti un sereno 2013. Ormai il resto delle Feste è passato, però il Buon Anno sono ancora in tempo a dartelo ed anche Buona Befana ^_-
Alla prossima

13/12/12, ore 22:55

Che piccola meraviglia!!!
Detto da una che odia le drabble può sembrare assurdo, ma questa storiella è incredibile! Bravissima, in poche semplici parole hai reso perfettamente sia la Wolfstar che la magia del natale!
I tuoi Remus e Sirius son semplicemente fantastici... E l'omino biscotto!!! Merlino, è stato la ciliegina sulla torta, gradioso!
Non so chi tra lui, Remus che se lo divora o Sir che fa fare i tuffi carpiati ai biscotti sia il migliore, ma è davvro una bella sfida!
Ancora una volta brava, complimenti! ;)
Con affetto,
Draco