Cosa pensa VERAMENTE Hakkai?
di Temari

15/09/08, ore 21:57

Oddei sarebbe bello se pensasse veramente questo!XDXDXD adoro le drabble comiche!ora corro a leggere il secondo cap.

31/07/08, ore 00:37

è una mia impressione o Hakkai qui sembra leggermente schizofrenico??? O.o ma solo leggermente leggermente... dicevo io ke sembra troppo normale x appartenere a quel gruppo di schizzati! bonzo corrotto-senzabuddha-insensibile ecc ecc, maniaco xvertito, scimmia monotematica e esaurito patentato. si, il gruppo ora è veramente al completo! bellissima fic!

Ari
24/11/07, ore 19:44

bella bella bella bella beeellaaaah ops mi sono lasciata andare ^//^... adoro questa ficcy e ad hakkai quei pensieri calzano a pennello bwahahah(mi piace cattivo) brava continua così

04/08/07, ore 22:37

ok, uccidimi, credevo di aver commentato ç_ç. comunque, MWHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAAHHA X°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDD, ROTFL XDDD, rotolo come una deficiente LOL XD, no..però la fic è finita ç_ç....non valeeeeeeeeeeee!ç_ç..tesshhora io sono triste ç_ç,bwèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ç_ç non possò più dire "aggiorna presto"ç_ç, voglio al più presto un'altro dei tuoi lavori é_è, un bacione grande, la tua recensitrice personale ^_- FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/07/07, ore 21:10

Waaaahhhh!!!!! NO....! ç___ç No! DEVI mandarmela @____@!!!! La VOGLIO!!!! *____* Senti, prova a mandarla a qst'e-mail: rouge.froda@libero.it (è l'altro mio indirizzo).... GOKU-CHAN ç_______ç!!!!!

27/07/07, ore 17:57

... d'ho ç_ç comunque dovrebbe essere il seguito di quella cosa che brami tanto XD

27/07/07, ore 15:13

Ferruz.... guarda ke nn mi è arrivato niente.... ç____ç prova a mandarmi di nuovo l'e-mail....!

27/07/07, ore 00:12

OMG & GMO ma sei impazzita?????????Hakkai ti malmena!, meno male che non era sanzo... (l'hanno scambiato per l'attore della montagna dei culi rotti ç_ç[brokbeck mountain XD]) oddio, mi sà che farà una strage stile terminator!!!O_O(e naturalmente si salverà solo Hakuryuu, che tornato in Gojuin ucciderà Hakkai e fonderà un'anarchia dove tutti saranno costretti a vestirsi di giallo carminio, MWHAHAHAHAHAH XDDD) ohhhhhhh, ma povera Kanzeon!!, e io che mi illudevo che Hakkai lo trovasse sexy :(, ma vabbè, se ha trovato sexy Kanan...(sorvoliamo và XD), non vedo l'ora di quel capitolo ç_ç e guarda la tua mail! Hakkanna mu! FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

10/07/07, ore 20:17

non te lo dico, pappappero XD, gnè gnè, io lo so e tu noooooo!!!!! XDDDD. comunque è una specie di regalino..uhm.. non posso spoilerare!!!(per il seguito della story line guarda nella e-mail se va bene ^^). ho ricevuto l'email, ma apro msn ogni morte di papa XD. baciotti bavosi FERRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

10/07/07, ore 18:52

Che c'è ke nn so?? Eh????? Dai, Ferruz, dimmi....! Dimmi! DIMMI!!*__* Ah, a proposito, ma ti è arrivata la mail ke ti ho mandato qlc sett. fa? Se vuoi provo a rompere ank'io ai gestori x sapere xkè nn ti tolgono il ban... ^___^ p.s. Inizio ad aver paura di hakkai pure io.... ç__ç aiuto ç__ç ho creato un mostro.... BWAHAHAHA!!!

05/07/07, ore 20:37

"sapevo che l'avresti detto" sono così prevedibile?ç_ç aspetta, è arrivato un pacco in una cassa ignifuga, al prossimo capitolo *_*(aggiorna prima che puoi!!!!)

05/07/07, ore 18:59

BWAHAHAHAHA *___*!!!!! Lo sapevo che l'avresti detto!!! Phfffff XDDD!!! Mi dispiace Ferruz, ma anche Kou subirà lo slero interiore di Hakkai!!! MWAHAHAHA!!!!!!! Per Yaone.... vedrai, vedrai ^_____-.....!!
P.s.considera Kou già in viaggio per casa tua ^__^!

03/07/07, ore 17:34

e vero.. direbbe proprio così!!! Il mio hakkai è uno che non vuole nuocere i sentimenti degli altri!! Carina fic!! Non vedo l'ora di leggere cosa pensa di Goku!!!

01/07/07, ore 21:02

O_O...oddio, MWHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAHA!!!!!!*rotola via in preda a risate convulse* questa cosa è GENIALE *_*,MWHHHAHAHAHAHAHAHAAHHA!!!!,sei un mito temmuz!!!!XDDDD, ora voglio solo vedere Goku e Gojyo!XDDDD,ma solo che il cap era un pò corto ç_ç,ma vabbè, nn sò xkè, ma ho l'impressione che quando arriveremo a sanzo, nn cambierà molto da cio che dice e cio ke pensa ,mwhhahahhaha!!!!,* la pazza invasata ti manda tanti baciotti bavosi e se ne và rotolando E urlando.FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!*

Dragon gio
01/07/07, ore 13:21

X DDDDD Oddea, ecco la vera natura di Hakkai che viene allo scoperto!! X DDD Volo a leggere il secondo capitolo Temari!! ^__- Kiss Gio!