You can't go to bed,without a cup of tea.
di zayniesunshine

22/12/12, ore 19:26

Un altro bel capitolo...la storia mi piace!!! =) continua a scrivere e a pubblicare i prossimi capitoli...mi piace, mi piace, mi piace!!!! Complimentiii!!! :3
alla prossima!!
Ary!!
p.s. mi sono immaginata Louis vestito come lo hai descritto tu...aaaaawwwww AMO QUEL RAGAZZO!! :3

21/12/12, ore 18:02

Amooore *-*
Quando è che continui, mh???
Olly si sente figo a fare parte della Fic u_u
Ceh..che poi te lo trovi in bagno con Niall a.. *Tossisce*
Maccomuuunqueee u______________u
Vedi di continuare presto ehhh!!

Ti amo :3

19/12/12, ore 16:52

Ow *----* dcjobefjb
Che teeeneriii rjfvbitrf
Mi è piaciuta sisisii beeela brava Rooobssshh *-*
Scrivine ancora, eh!

Kiiizz ♥

19/12/12, ore 16:42

Me lo immagino proprio un Louis Tomlinson con un accenno di barba, la sigaretta tra le labbra e quell'aria un po' misteriosa.
Oddio, Harreh tipo quello di "Call me Maybe" *o*
dkpfegbt mi piaaace!
Mi immagino Tommo con la tuta che stringe le gambe ahahah
Corro a leggere il seguito lalalaaa *-*
Kiiizz ♥

19/12/12, ore 16:40

Owww Tommo alla finestra che si mangia con gli occhi l'ammiratore (?) di stelle *---*
Beeella bella bella, me continua a leggere lalalaaaa

Kizz ♥

18/12/12, ore 16:05

appena ho letto il titolo della tua ff mi sono messa a cantare il seguito..amo assolutamente quel pezzo della canzone!! =) comunque venendo alla tua ff...a quanto pare sei una Larry Shipper e l'idea della tua storia stranamente mi piace!! =) non fai capitoli molto lunghi, il che rende più interessante e veloce la lettura!! se non è troppo chiederlo, quanti capitoli avresti intenzione di fare?? comunque davvero una bella storia!! =)
alla prossima recensione!!
Ary!!
p.s. dato che per ora hai pubblicato solo tre capitoli della tua ff, ho recensito direttamente l'ultimo, ma il commento vale per tutte e tre le parti!! xD