Ireland Christmas
di cecchino_2028

23/06/13, ore 14:52

Se era tua intenzione farmi morire .... Ci dei riuscita, questa cazzo di one shot è una cosa stupenda, l'ho amata e poi io shippo gli Ziall in una maniera inimmaginabile (notare il mio nickname hahaha) per non parlare dei larry di cui hai messo un accenno Che mi ha fatto nascere un sorriso
Complimenti!
Baci Ziall Shipper ❤

07/04/13, ore 12:37

Rieccomi a recensirti di nuovo hahahahah!

Che dire? Mi piace il fatto che Niall abbia il coraggio,stavolta,di chiedere del sesso a Zayn. Cosa che fa,di solito,quest'ultimo.
La fine mi ha fatta morire dal ridere! Dei preservativi?! Harry sorprende sempre! hahahah.

#kisses #Zoey

17/12/12, ore 17:30

Mi è piaciuta moltissimo. Amo le Ziall e questa è fatta benissimo. Very good :)

16/12/12, ore 09:06

hahahahahahahah oddiooooooooo :'

maura che dice regalo molto azzeccato è fantastica :'
insomma ragazzi vi siete fottutti -anzi niall è stato fottuto da zayn- con passione e cattiveria nella stessa casa di mamma mentre lei - secondo me- era ancora leggermente sveglia; o comunque l'avrete svegliata voi ahahahahah

zayn che sveglia niall in quel modo assurdo è troppo dolceeee -come la cioccolata calda che ormai era diventata fredda?? -e niall pervertitello mi fa impazzire

mi è piacuta tanto questa os
complimenti :*

15/12/12, ore 17:47

ma che bella questa OS!!! è dolcissima e anche molto simpatica :) mi piace come hai descritto la scena in cui zayn arriva da Niall è molto dolce :)
complimenti ancora!
Aly xx

14/12/12, ore 23:06

Ebbene si, dopo l'altra tua FF son passata a questa OS :B Ma che bel Natale passano insieme! Anche io vorrei un Natale così, eheh Niall provocatore è qualcosa di fantastico ** Come sempre sono una coppia meravigliosa, sono fatti per stare insieme ❤ Zayn nonostante abbia l'aria da cattivo ragazzo sono sicura che è un romanticone E si nota benissimo da come tratta il piccolo irlandese, doooolciosoo Si vede quanto si amano ❤ specialmente nella camera del biondino, oh oh La mamma è fantastica, specialmente con l'ultimo commento ahahaha e non si poteva aspettare regalo migliore da parte di Harry xD Aspetto come ansia altre tue storie Ziall **