My last breath
di Rei Murai

10/03/08, ore 03:55

bellissima fic! Davvero, alla fine stavo coi lacrimoni!! Dolcissimo Naruto... complimenti! ^^

27/08/07, ore 22:38

oddio, me che piange e non sto scherzado, sono come un fiume in piena. è bellissima davvero. Non riescoa trovare altre parole. Mi ha toccato molto eil modo in cui scrivi..mmm..mi piace un sacco. un enorme applauso ^.-

02/07/07, ore 11:32

Bella la canzone!Non mi piace molto ome coppia ma devo ammettere che è davvero una bella storia!Scritta bene e molto espressiva!Complimenti!

neko_chan
01/07/07, ore 16:11

Io *çç* adoro *çç* gli Evanescence...e My Last Breath è una delle mie canzoni preferite...Shi shi... e poi Narutino che muore ç______________ç In effetti anche io nelle song-fic attento alla sua vita, o quanto meno gli faccio precipitare cataclismi di ogni sorta indosso...però ^^ tanto alla fine finisce sempre per dichiararsi a Sasuke... mi è piaciuta moooooltissimo... tristissima (ma a me piacciono così ^^) ed efficace. Blava! Bye bye ^.-

01/07/07, ore 11:38

Rei Murai,
Potresti mettere i credits alla canzone che hai usato per questa song fic?
Quando avrai fatto ciò che ti ho chiesto, contattami per la rimozione di questo avvertimento.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

01/07/07, ore 02:23

Hai messo la canzone in modo splendido, anche se molto triste ç_ç Mi è piaciuta molto sei molto brava. Brva le frasi sono state bellissime, come veramente credo una persona volgia fare, il suo addio.

01/07/07, ore 01:29

Sconvolta. Turbata. Devastata. Bella storia, solo non ho capito? Come è morto Naruto?

01/07/07, ore 00:30

wow bellissma! davvero commovente! Fanne altre così! sei davvero brava

mikichan17
01/07/07, ore 00:11

sono assolutamente commossa!! sigh sigh... non riesco a trattenere le lacrime!!!ç_ç cavoli è davvero stupenda questa ficcy... non avevo il coraggio di leggerla perchè avevo paura di fare questa fine, ma la curiosità ha preso il sopravvento! davvero bella complimenti!^^