Il principe azzurro
di Maria_Black

21/01/13, ore 16:56

Ciao,ho letto solo ora questa breve fan fiction e la trovo davvero carina, complimenti

18/12/12, ore 11:23

questa storia mi è piaciuta da subito perchè è diversa dal solito, particolare, complessa ma allo stesso semplice. Semplice come solo una favola sa essere ma complessa come ogni morale che c è sempre dietro. è la loro storia , è potrebbe davvero essere scambiata per una favola se non ci fosse quel rimpianto finale che sa di tragedia. Perchè la ragazza aveva trovato il suo principio ma proprio come 8ella non l ha saputo riconoscere. Abbagliata da una luce , ha fatto una scelta sbagliata , dalla quale non puè tornare indietro. Alla fine della notte osserva, pensa e sa che tutto è sbagliato ma purtroppo non potrà srmplicemente cambiare storia e sceglierne una migliore. Lei non ha piu scelta.
Fa male questa storia, e colpisce perchè è una fiaba ma è terribilmente vera.
Sono cosi orgogliosa di te. Ti vedo crescere storia dopo storia e non vedo l ora di leggere la prossima.
A presto tesoro
Emi

15/12/12, ore 15:27

E' meravigliosa questa tua interpretazione della saga di Twilight come una fiaba *.* davvero, davvero stupenda! Ho adorato tutto, ho adorato riconoscerlo nella nuova interpretazione, Bella sognante, il ragazzo bellissimo figlio del più ricco del paese, il ragazzo delle carrozze... e ho adorato vedendola contrapposta al rimpianto di Isabella swan, isabella che ha creduto troppo nelle fiabe e non ha capito che la vita è un'altra cosa. Sei stata bravissima, tesoro, davvero <3
Sei stata stupenda
Migliori sempre di più <3
I miei complimenti
Ania <3

14/12/12, ore 14:40

Ho avuto il piacere di avere una piccolissima anticipazione su questa storia.
All'inizio, quando gli occhi del lettore cadono sulla favola, non ci si rende conto di ciò che essa possa significare: si inizia semplicemente a leggere questa strano racconto e ci si domanda anche cos'abbia a che fare con Twilight.
Poi arriva. Arriva il colpo allo stomaco ed è pesante e doloroso.
Ecco che il bel figlio del signorotto di trasforma in Edward Cullen.
Ecco che la bambina si trasforma in Bella Swan.
Ed ecco, infine, che quel povero giovane ragazzo delle carrozze, quello che tanto amo, si trasforma in Jacob Black.
E non puoi semplicemente non sentire il cuore in pezzi, perché io, da brava stimatrice di Jake, sento il cuore infrangersi nel leggere come tu sia riuscita a dargli vita anche con una storia diversa. Perché il dolore di Jacob è ancora presente in ognuno di noi.
E questa storia ci fa un po' sognare, in fondo, sperare che Bella si sia pentita. Perché io lo so, Bella si è pentita. E l'imprinting è una menzogna, perché noi lo sappiamo: l'amore magico non è tra Jake e Renesmee, ma tra Jake e Bella. Bells. La sua Bells.
davvero commovente, bella ed intensa. Complimenti.

Un bacio,
Eryca

13/12/12, ore 22:21

Ciao, deliziosa questa OS.
Oggi ho trovato due storie che parlano di Bella che vive la sua vita nel rimpianto di ciò che non potrà più avere e io devo essere impazzita perchè pur essendo una Bella/Edward fino al midollo le ho trovate davvero belle entrambe.
Che brutta cosa la vecchiaia che avanza ahahahahah.
A parte le mie cavolate, penso che questa storia sia di una dolcezza e una delicatezza disarmanti.
Scritta davvero molto bene, complimenti.
Alla prossima, magari.
Patrizia