But I always will remember
di xhisdimples

25/01/13, ore 17:29

YOU ALWAYS WILL BE MYYYYY SUMMER LOVE. *ok, anche se mi hai detto che non centra niente, io è tre ore che la sto cantando* (?) bene, questa os finisce tra le preferite perchè l'adoro, basta. (?) poi hai scritto così bene che mi sarei messa a piangere solo dalla prima scena di harry e la nutella akdnas che bambino tenerello era :') (?) Per non parlare del finale.. cavolo, ha chiamato suo figlio Harry kadnkasd ok, adesso mi servono sul serio dei fazzoletti cwc (?)
ancora complimenti c:
-Marty

28/12/12, ore 11:40

Sono scioccata il finale mi ha colpita povera cecline non ha mai dimenticato harry e è chiamato suo figlio come lui ! A volevo farti una domanda e una mia impressione o il figlio di celine potrebbe essere il figlio di harry ?

18/12/12, ore 19:15

Ciao bellezza! Sono passata a leggere la tua nuova OS su consiglio di Giulia... mi aveva accennato che era davvero bella così sono subito passata dal tuo account.

Beh, che dire?!? Trovo che questa OS sia meravigliosa! Mi piace il fatto che hai raccontato annedoti delle varie età di Celine e Harry...
Da quello che ho capito, alla fine però Celine si sposa con un altro e un giorno incontra Harry per strada ma non lo riconosce... questo non l'ho ben capito: forse lo fa apposta?
Beh, devo farti comunque i miei complimenti!

17/12/12, ore 15:22

E' uno splendore di One Shoooooooooooooot.
Niente, è tutto perfetto e commovente.
Volevo dilungarmi ma non trovo sul serio le parole, è indescrivibile!
Complimenti, sei bravissima!
Un bacio,
-L.

15/12/12, ore 21:44

Faccio schifo, dimmelo pure, ci ho messo 2 giorni.
2 giorni a recensire, non a leggere, è che non avevo proprio le parole per scrivere la recensione.
Questa os mi ha colpita, mi ricorda il mio migliore amico (sì, ancora LOL).
A cinque anni mi hanno fatto intenerire *-* Così dolci, ingenui.
A otto erano stupendi, insomma, lei è stata comunque umana, e alla fine...awwwwwww!
A quattordici...magari io e il mio migliore amico fossimo stati così! Cioè, più o meno il rapporto è simile, anch'io mi rivolgevo e rivolgo a lui tipo: "Cognome, sei scemo", ahahhaa.
A diciotto anni...OMG. Proprio il sogno che avrei per me il mio migliore amico...è la parte che hai scritto meglio.
Poi il finale...non l'ho molto capito, ma questo mi ha colpita, è così triste triste triste! D:
Scrivi benissimo, davvero.
E con questo, ti saluto, shao.
Bacioni, Ery <3

14/12/12, ore 22:32

AAAAAAAAAAAAHW MA CHE TENERA E' QUESTA OS?
Non è banale per niente, è veramente bellissima :')
Mi hai commossa per la grande tenerezza anche se ci sono
rimasta male alla fine! PERCHE' NON L'HA RICONOSCIUTO? Eh che diamine
siete stati amici per 865432 anni e non lo riconsci? Non è possibile! D: Hai
scatenato l'ira di Chià, sei avvisata! HAAHAHAHAHAHAH ma mi placo subito
perchè ha chiamato il figlio con il nome Harry odshfoidhsfohdsodshofhso.
Lui è sempre stato innamorato di lei infondo, già da quando avevano 14 anni u.u
Ma lei non sembra (anzi togliamo il sembra) ricambiare D: Povero Hazza, ci penso io a
te eheheheh *apre le braccia e lo aspetta*
TOM E' UNO STRONZO. Lo prendessi io per la gola. Anzi no, peggio. Prendo la mia famosa ciabatta,
vedrai baba che male che gli farò u.u
Davvero complimenti, secondo me Ulisse sarebbe fiero di te u.u
E se non lo fosse gli tolgo le caramelle (?) *era la pubblicità delle caramelle vero?*
AAHAHAHAHAHAH cccciao baba, alla proxxima,
da una bimbetta truxxa come te (?) no scherzo.
CCCiao.
Chià.
TI AMO, BABA. <3

14/12/12, ore 16:48

ciaoooo...beh, deo dire che quetsa os è bellissima!! è così tenera e coccolosa aww
a parte che mi sarei aspettata che lei si sposasse con Harry e poi lei che non lo riconosce...
povero Hazza, cucciolo...se vuole lo consolo io *se se sogna*
e che belli sapere che ha chiamato suo figlio Harry, come il suo migliore amico (di cui, secondo me, era ed è innamorata)
una cosa che non ho capito è: lei veramente non l'ha riconosciuto o ha fatto finta per non creare casini rendendosi conto di essere innamorata di lui?!?!
scusa se ogni volta ti scrivo un papiro ma le tue os e ff mi fanno riflettere in qualche modo e non riesco a smettere di parlarne...
complimenti cmq, bellissima...sei veramente troppo brava!!!
ciaoooo Giuliaxxx
ps:e poi io sono la regina delle os!??! ma per favore ahahhah :')

13/12/12, ore 22:58

Questa OS è decisamente cucciola,  è carina fhjgjg
Celine mi sa molto di impacciata e va beh Harry.. è Harry(?) lol
Il finale mi è piaciuto molto, sisi
Sawasdee, Al :)