VAI SOLA
di Judie

02/11/05, ore 17:15

Come promesso ecco la prima recensione: che bella! Hai descritto Ron in maniera eccezionale, brava, continua così!

Sunny
18/07/04, ore 13:53

...me pollastra che non avevo visto questa storia prima! Ma che amore che sei, anche la dedicuzza! ^__________^ Innanzitutto lasciati dire bravissima perchè hai scelto una canzone che a me piace molto...e poi hai talento, lo sai? Scrivi bene...perchè non scrivi ancora? Mi piace il modo con cui parli dei pensieri dei personaggi, con Ron ti è riuscito benissimo...mi hai fatto sentire quello che provava! Pensaci, leggerò con moltissimo piacere qualunque cosa scriverai perchè mi hai colpito molto positivamente!

hermione
14/07/04, ore 21:47

10!!!!!!!!!!!!stupenda..i sentimenti descritti benissimo.i personaggi agiscono psicologicamente proprio come farebbe la rowling...anchio penso dovresti continuare questa one shot...anche se in parte penso debba restare così come è.anche a me è piaciuta la parte dello schiaffo!!!!!!!!!!!!!ancora complimenti...scrivi altro mi raccomando

12/07/04, ore 21:45

wow!!!!!!!ma davvero!!!WOOOW!!!è fantastica!!!povero Ron...mi dispiace ke Hermione lo tratti così male!!!è scritta benissimo,la parte più bella è stata quella dello schiaffo: non me lo sarei mai aspettato!!!!Me la sono immaginata, Hermione,con lo sguardo gelido, e Ron, ferito e sorpreso allo stesso tempo...davvero,BRAVA!!!e poi il fatto ke mi hai messa nei ringraziamenti speciali...mi ha mandata in brodo di giuggiole!!!!!!bravaaa!!!!ke dici di continuare a scrivere ffc?magari nn solo one-shot....beh,ti risponderò x bene nel mio prox chap,ke aggiornerò al + presto!!!bacioni ^__^

giuggy^^
11/07/04, ore 19:39

Giùùùùùùùùùùùùùù!!!! Ma che bella!!!! ç__ç Mi è piaciuta troppooooo!!!! Ora mi scarico subito questa canzone di Nek, xkè nn l'ho mai sentita. Cmq... Giù, davvero bellissima!!! Hai trasmesso tutti i sentimenti dei personaggi proprio come li immaginavo!!! Ecco che scopriamo un nuovo talento!!! Giù scrivi ancoraaaaa!!!! 1mega kiss!!!! tvttttttttttttttb!!!!!

AvaNa Kedavra
10/07/04, ore 22:06

Bella,bella!!!!Complimenti,hai affrontato direi brillantemente una tematica difficile e fin h fin troppo trascurata...Brava!contando poi ke amo moltissimo nek e ke sn molto legata alle sue canzoni,dato ke m hanno accompaganto x molti anni (e,in parte minore,lo fanno ancora),ho apprezzato ancora d + la tua ff...veramente molto buona,intensa,adatta,x niente forzata,ottima scelta,ottimo svolgimento,così cm l'introspezione d ron ed herm... applausi e kissotti,AvaNaKedavra

Bebba
10/07/04, ore 18:00

è troppo bella, commovente, fantastica e realistica, non dovrebbe essere una one-shot. Ripensaci, è troppo bella, la dovresti continuare. Oppure scriverne un altra. Mi fa piacere che mi hai mensionato, anchio T.V.B.ma voglio che ne scrivi un'altra, sembra che sei entrata nella testa di Ron e il modo di narrare è divino, ti do dieci, fatti sentire presto con una nuova fic

kitty
10/07/04, ore 12:29

Questa FF è FAVOLOSA!!! Ma prevede un solo chap? Xchè nn la continui??? é bella bella, bella!:D

Angele87
10/07/04, ore 11:24

Molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto bella questa one-shot/song fiction... davvero complimenti. La scrittura e scorrevole e priva di errori e la situazione è davvero realistica. Ho rivisto a pieno i caratteri dei personaggi. Barvissima. Un bacio grande. Angéle p.s. Mi associo ai tuoi ringraziamenti!