Di Sogni e Magici Pattini d'Argento
di cup of tea

23/12/12, ore 18:50

Tutti gli anni faccio una gran fatica nel cercare quella che potrei definire "atmosfera natalizia" con addobbi e canzoni senza però nessuno in famiglia che mi dia un po' di corda.. Quest'anno sarà la neve prenatalizia ma senza ghirlande o lucette in casa sento il natale più vicino che mai! :) Leggere questa favola è stata diciamo la ciliegina sulla torta..! Grazie!!

15/12/12, ore 12:59

che bellaa!! veramente magica.. fa sognare grandi e piccoli! e sa davvero di antica legenda! complimenti!

14/12/12, ore 18:02

Sì, è proprio vero. Sognare è l'unica cosa VERAMENTE gratuita di questo mondo. E nessuno, NESSUNO può toglierci questa facoltà.
Grazie per avermelo ricordato con questa BELLISSIMA storia, perchè è veramente straordinaria, fatta bene, e mi piace la storia del racconto davanti al fuoco tanto classico ma sempre nuovo.
E' straordinario, come le favole possano rapire tutti: nonne, nonni, bambini, bambini, anche mamma e papà. Hanno quella vena fatata di cui tutti abbiamo bisogno nella vita.
E la tua storia è riuscita a catapultarmi in un mondo diverso e migliore, molto, molto bello.
Ci ho creduto VERAMENTE a questa storia, l'ho sentita dentro.
Credo che la racconterò ai miei figli, quando ne avrò...