Ma il destino esiste?
di RubyKuro

26/12/12, ore 16:10

Questa fan fiction è davvero carina, è merita veramente tanto, sopratutto chi ama Shinee e Suju. Ma è adatta a tutti.
La lettura è scorrevole e di facile comprensione. I verbi sono postati nel modo giusto, e non messi a caso. Viene aggiornata regolarmente, così da non perdere il filo della storia.
Spero che possiate almeno leggere il primo capitolo e vedere un po' com'è. Io me ne sono innamorata...

23/12/12, ore 13:18

Ebbene sì, anche se breve una recensione la voglio lasciare anch'io. :°°°3 Perché... questa fan fiction è davvero carina. A volte di perdo un po' tra i vari personaggi e le loro varie interlocuzioni però dopo un po' mi riprendo. xD Se non fosse per le due ragazze stavo già fantasticando per Hae e Jinki assieme... :3 Sarebbe una bella coppia. <3 Il capitolo è molto molto carino!!! Sopratutto la JongKey. Sono curiosa per loro... e spero che il più grande non sia troppo amaro con l'altro, ma neanche troppo dolce... Si è un controsenso però ho un idea tutta mia. Una della due ragazze mi fa innervosire... non Diana, l'altra. Non ho capito il nome. :} Però forse, sarà solo questione di tempo. Alla prossima! <3 G.

14/12/12, ore 13:10

Ma salve~
Allora volevo dirti che come primo capitolo la storia è davvero molto carina. :''3
Si preannuncia un bellissimo capolavoro di fan fiction, davvero, non mi sbaglio mai. (?)
Devo dire che l'ho trovata in un momento di puro scazzo, perché sono una lettrice che non si ferma alla prima storia della pagina digitata. XD
Del capitolo...
Come già detto, è molto carino, sopratutto la parte di Tae e Minho che di solito non mi piace un gran che.
Mi affido a te perfarmeli piacere ^^
La caratteristica che adoro in quel ragazzino (Tae) è la sua tenerezza verso tutto è tutti.
Sono molto curiosa per la Diva :°°3 (relativo bias)
Al prossimo aggiornamento.
Baci.