Difficile mestiere è quello dell'Uomo Nero
di kymyit

04/04/13, ore 01:38

Nuuu! Pffh! Ahahah! Ehm, voglio dire, povero Pitch! Ci stava mettendo così tanto impegno. (Si vede che ama il suo lavoro!) E invece la sua indifesa "vittima" lo sorprende con una delle più bizzarre e (*scusa, Pitch!*) umilianti reazioni che avrebbe mai potuto immaginare! (Adoro quella bimbetta! La scena della torcia è epica!)
Una vignetta davvero ben riuscita!

10/01/13, ore 15:29

Che storia.... incredibile!!! Pff, è vero.... non siamo più nei tempi bui.... uff, non ci sono più i marmocchi di una volta, maledizione!!!!! ehm,ehm... (si schiarisce la voce) Che cos'è che a piè pagina? "Conto di tartassargli i maroni con un certo ghiacciolino di nostra conoscenza prima o poi." (gli occhi color topazio diventano due fessure) Cos'è che vuoi fare???? Arrrgggg.... ma perchè ce l'hanno tutti con me? L'Uomo Nero, il Signore delle Tenebre.... a quanto pare ora mi prendono anche a torce in faccia!!!
Complimenti ancora per questo piccolo capolavoro di letteratura moderno!
Pitch (leggermente contrariato per la frase in corsivo)

18/12/12, ore 20:40

Okkei, sarò molto diretta. TIPREGOTIPREGTIPREGOTIPREGOCONTINUALAAAAA!! <3<3<3<3
Promette troppo bene. Voglio dire, una marmocchia che crede nell'Uomo Nero e non ne ha paura...
E' un inizio mooolto più che degno.

Bellissimaaaa!!! <3 *sparisce*

17/12/12, ore 14:05

Quella bambina sono io da piccola mi sà XD.
Davvero carina e la piccola dark è una forza, perchè ammettiamolo solo qualcuno amante del creepy può ridere davanti all'Uomo Nero piena di gioia XD.
Grazie ci si vede CIAUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

15/12/12, ore 16:25

Ma povero Uomo Nero! Cioè, lui sta facendo solo il suo lavoro e quella piccola peste lo abbaglia con una torcia! Roba da far cadere a terra non solo la mascella!
Pitch dovrebbe rivolgersi al sindacato, peccato che di Uomo Nero ce ne sia uno solo e Pitch finirebbe a dover rappresentare se stesso XD A proposito della fiction è breve però è scritta veramente bene. All'inizio molto dark e poi assolutamente... comica! Complimenti =)

15/12/12, ore 15:04

Direi che non potevo trovare storia migliore come prima da leggere in questa categoria *-* Ho visto il film ieri al cinema e mi è piaciuto talmente tanto che ho finito per andarci in fissa, tanto da spulciare subito la nuova categoria da cima a fondo. Ho saltato subito le prime storie della pagina - quasi tutte Calmonigio/Jack oppure Pitch/Jack - che onestamente, e personalmente, fanno rabbrividire; non so se considerare la mia una mentalità ristretta, ma diciamo che non mi piace leggere di questo genere di coppie x)
Inutile dire che invece amo l'Uomo Nero; sono sempre stata affascinata dai comportamenti dei 'cattivi', cercando di capire perché fanno quello che fanno, come si sono ridotti così eccetera, e alla fine inevitabilmente finisco per provare compassione. Beh, in conclusione diciamo che il soggetto è il motivo principale per cui ho aperto la tua storia :3 (Della serie: non dilunghiamoci oltre che altrimenti le cascano le braccia)
Poi, quando l'ho letta, diciamo che sono rimasta più che soddisfatta. Mi hai fatta morire dal ridere, sul serio! E, come hanno detto già gli altri utenti, il 'facepalm' della fine mi ha fatta davvero sbellicare x'D Ma la constatazione finale mi ha portata al culmine, davvero :')
Sei molto brava, ed è difficile che si riesca a capire ciò da una drabble - perché è una drabble, giusto? La lunghezza mi sembra quella D: - o comunque da una storia di una lunghezza del genere; eppure sono i piccoli dettagli che lo fanno notare, e in poche righe sei riuscita a farmi emozionare, sul serio.
Ancora molto brava, e molto carina la storia :3

Ale <3

14/12/12, ore 22:41

Non riesco a smettere di ridere!
No, sul serio! Brava!!! Sei riuscita a far fare al nostro Uomo Nero un figura del cavolo M_E_M_O_R_A_B_I_L_E.
E' proprio vero! Non esistono più i bambini di una volta xD
Complimenti vivissimi e aspetto con ansia quella "tartassata di maroni"! ;)
Un bacio.
Silvia

14/12/12, ore 11:54

Oddio, ma è bellissima! *^*
La parte migliore è del facepalm xD
Penso che, fatto da lui, sarebbe il Facepalm più figo della storia u.u
E se te la rubo e ci metto la mia firma? Mi dai il consenso? >.>
-Dark_Yuki
(L'hai capito che scherzo, vero?)

14/12/12, ore 08:11

E' stata fantastica! xD Davvero molto carina! Trovo che Pitch sia un omino nero incompreso! Lui cerca solamente di fare il suo lavoro xD
Mi è piaciuta moltissimo questa storia e se continuerai a scrivere storie du si lui, le voglio leggere assolutamente. Durante il film ho apprezzato maggiormente le sue scene e in questa storia mi piace come lui cerca di riprendersi la sua rivincita in qualche modo. Carina anche la bambina che si sveglia e lo sorprende nella sua cameretta! ^^Poveretto sembra che la bambina lo stava aspettando, come se fosse babbo natale! :) Ahahaha
Bella davvero, complimenti! :)
Bacioni alla prossima!!! MissysP

14/12/12, ore 01:12

Aahah, ma povero Pitch! Lui ha fatto del suo meglio per continuare a fare il suo mestiere, questi bimbi moderni che imparano ad accendere la luce, maledetti!
Ghiaccioli, hai detto? Non vedo l'ora!
Complimenti, è davvero carinissima, e mi sono immaginata Pitch con la faccia contrariatissima, della serie 'non puoi fare sul serio! Buh! Io sono spaventoso!' che voglia di abbracciarlo.
Spero di leggere presto qualcos'altro :)