Il tuo ritorno
di MisMis

04/05/08, ore 11:10

ma poverinooooooooooo... ç___ç no veggy chan nn fare così goku ti lovva su su vai da lui... guarda ti do un consiglio mentre nessuno ti vede ti nascondi dietro una pianta e appena passa di li lo rapisci XD XD ciau kisss ^^ chu

13/11/07, ore 21:34

molto bella! brava

31/08/07, ore 22:40

povero vegeta... sigh sigh! mi fa pena... adesso corro a leggere l'altra fanfiction, quella dal punto di visa di goku. spero di non dover desiderare di uccidere goku... ovvero spero che veggy sia ricambiato XD

17/07/07, ore 13:07

aah ecco qual'era l'altra! Ho letto prima quella sotto il punto di vista di Goku... cmq...TROPPO BELLAAA!! Ma nu tesoruccio, il tuo Goku ti ama, ECCOME!! Citaz. Di Sunshine23 W Vegeta e Goku 4ever in love!! Ciau un bacio!

vegina chan
02/07/07, ore 08:47

ma ke bella ke è!!!brava nn vedo l'ora di leggere qualche altra yaoi!!

pannina
01/07/07, ore 20:41

ho letto anke questa..e anke a qst l'hai dedicata ad una tua amika...sono fortunate loro due ad esserti amica..davvero tanti complimenti, per qst due yaoi te li meriti tutti..continua sempre così!!!brava!!!

01/07/07, ore 12:41

ç_ç troppo bella!!!!!!!non vedo l'orA DILEGGERE LA PROSSIMA!!!!UN BACIO!! CIAAOOOO

01/07/07, ore 12:35

scrivi bene, ma le yaoi proprio non mi piacciono...

01/07/07, ore 12:35

poffero vegeta! ç___ç mi hai fatto provare pena x lui... su namecc contro freezer pensava ke goku si fosse trasformato a causa della sua morte ç__ç xò l'ha preso in braccio *ç* mi piace tantu miri... odio e amore due sentimenti così diversi eppure così vicini almeno x goku e vegeta... io all'inizio pensavo ke vegeta amasse goku mentre lui no e ke poi in seguito anke goku si fosse innamorato di vegeta... sn una coppia fantastica... la tua one-shot mi è piaciuta tantissimo! la disperazione di veggie di nn essere amato è così tliste ç__ç lui è frustato, si è illuso ke goku potesse ricambiare i suoi sentimenti e crede ke invece lui nn lo ami... ke nn ami nessuno apparte il combattimento... davvero complimenti miri! è stupenda!!! sei bravissima a scrivere... p.s. la dedica a tolu è così dolshe *O* me commossa... poi leggerò quella su goku... ankora complimenti! tvtttttttttttb