Cercando di ignorare le leggi di Murphy
di F13

04/01/13, ore 18:52

Povero Leonard. Seriamente! Più ci penso più mi fa pena.
Wow, lo scenario è veramente plausibile.
Dopo aver creato gli scacchi a tre giocatori e l'introduzione della vecchia e del serpente, cosa sarà mai la creazione di un gioco da tavolo unificato? Veramente una serata in stile Sheldon.
Anche la reazione di Leonard è assolutamente azzeccatissima. Mi immagino come lo stia guardando con la classica faccina (-.-') e in mente il pensiero di quel muro, il primo giorno che visitò la casa, con scritto "Muori Sheldon!" Ora non sembra più una cosa da psicopatici, vero?
Quello che non mi ha convinto molto è la conclusione, non che non sia realistica. L'idea di Sheldon che sveglia Leonard per esporgli le sue teorie e criticarlo al tempo stesso penso sia un topos per The Big Bang Theory. Non mi convince il modo in cui l'hai scritto e reso. Mi è sembrato troppo frettoloso e poco curato, assolutamente in contrasto con la descrizione della casa al rientro di Leonard.
Per questo motivo la mia bandierina è bianca anzichè verde.
L'inizio della storia è assolutamente spettacolare, mi ha riempita di attesa per ciò che sarebbe accaduto, ma poi... tutto svanisce, scompare all'improvviso, senza una (a mio parere) degna conclusione.

Ciao ciao,
beba7