Dice il detto: attento a ciò che desideri, potrebbe avverarsi.
di RinoaHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/12, ore 00:20

tornare a casa e vedere ancora un altro capitolo non ha prezzo! ( scusa sembra una pubblicità!) a proposito del commento precedente non credo che Mouse risulti OOC, insomma nella storia secondo me è il personaggio maschile che ha più capacità di giudizio e mi dispiace sempre per come viene trattato povero! comunque... ah ah ah, sempre più divertente!! quando Ranma dice "come sono bello, scusa corpo..." ero piegata in due, mi è balenata la sua faccia davanti!! sei davvero brava a scrivere queste cose umoristiche, io non credo che saprei farlo! Complimenti davvero, a presto!
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 12:00 pm)

14/12/12, ore 20:03

Un'idea molto divertente. Sì, lo scambio di corpi è un classico, ma questa variante si prospetta spassosa. Speravo che i primi equivoci sarebbero durati di più, ma già Akane e Shampoo stanno venendo messe al corrente di tutto, sono comunque curioso di vedere dove andrai a parare.
Mi piace molto il taglio umoristico che hai dato alla storia, attenta solo a qualche svista. Leggerò con piacere i prossimi capitoli! ^^

14/12/12, ore 18:59

Ah ah ah troppo divertente!! Mousse che si veste senza guardarsi nei boxer e che rimane praticamente quasi impassibile anche se è in un altro corpo?? E poi che carino, è stato onestissimo a dire tutto ad Akane e a non approfittare del fatto che fosse Ranma per provarci con Shampoo!! Brava, già mi piace molto questa storia!! a presto! ^.^ un bacio

14/12/12, ore 14:24

Ah ah meravigliosa!! Ho riso per dieci minuto di fila!! Complimenti, secondo me hai analizzato perfettamente il personaggio di mouse!! Brava! Non vedo l'ora di vedere quello che combinerà quella povera papera!!

14/12/12, ore 13:21

Bè io credo che questa storia sia mooolto interessante :)
Devo dire la verità, Mousse mi ha sempre fatto tanta pena. Ho sempre creduto che meritasse tanto di più di una vecchiotta ultracentenaria ( pardon Obaba xD)
e di Shampoo (qui lasciamo perdere i commenti va la xD) che lo trattano peggio di uno schiavo.
E sono contenta ora, perchè è giunto il momento che si riscatti :)
Ranma è esilarante xD oddio giuro, sono morta dal ridere x'D
Sono proprio curiosa di leggere il seguito, già mi piace :)
An e naturalmente tanti complimenti a te :)
Se ti fa piacere ci risentiamo nel prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
Rochita