Il mio ritorno
di MisMis

17/11/08, ore 13:02

waooo sai questa è la prima storia che ho letto che possiede una dolcezza infinita! brava!!!!!!. bhe non so cosa dire spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perchè hai capito perfettamente,a differenza di molti altri, come si scrive una storia. infatti mentre molte altre persone si basano sull'amore materiale e cioè il sesso(scs per il termine è_è) tu ti basi sull'amore visto come sentimento...formato nn solo dal s**** ma anche dall'affetto la sincerità e la purezza dello stesso sentimento.

06/06/08, ore 10:25

sai hai avuto una bella idea a scrivere due storie parallele poi sono venute niente male. e forte leggere prima quella di vegeta che si fa i problemi che goku non sia tornato per lui ed insiste a dire che goku lo odia e lo ha illuso,poi in un secondo momento leggendo quella dei pensieri di goku si ci accorge che lui è tornato solo per vegeta e che al contrario di ciò che vegeta pensava lui lo ama goku dice anche che tiene molto a lui e che anche se vegeta non lo sa goku e solo suo. davvero carine brava lla prossima ff tvb.

04/05/08, ore 11:04

ke tenerooo >////< beh ora leggo anke l'altra XD chu

31/08/07, ore 23:11

bellissima anche questa, anche se purtroppo i due protagonisti non si riescono a chiarire... meno male che anche goku ricambia l'amore di vegeta, altrimenti lo avrei ucciso con le mie manine!! ^^ (nessun goku, per quanto sia adorabile, può far soffrire il mio vegetuccio adorato...)

17/07/07, ore 12:57

WAAAAAA!! io me li mengioo!! Che tesori! E' bellissima, bellissima... dimmi un pò... quale sarebbe l'altra ff? Un bacio ciao!

10/07/07, ore 18:34

MA MILIIII COME ME HA POTUTO NN LEGGERE?? *toru da testate al muro* è bellissimaaaaaa tu brava ^^ sigh sobh grrr tu a me dedicatu ficci su vegeta? O.O WI? DAFELU????? MA... MA... MA ME DEFE LEGGEREEEE ME LO FARà SUBBITU... cmq qst è belliccimaaaaaa tu bravissima, tue ff dolcissime... il mio povero goku... ç_ç sigh sobh! (non è il tuo povero goku! n.d.fra) i suoi pensieri profondi... eccerto ke nn ama kiki V_V veggie ke vai a pensare?? *toru da bastonate a carciofone* eheh vabbè... me ti lassa amola bravissima ^o^ aggiorna prestu le tue fic ^^ baci!!

05/07/07, ore 20:21

ciau mili ^^ k dile??? bella ficcy!!! ma billa billa!! = lascia peldele anonimo che dice che la ficcy non è niente di che... a me piace tantu!!! ma ovviamente gusti sono gusti... = del fatto che goku sia diventato ssj x vegeta sono pienamente d'accordo anch'iu! e credu che quando goku abbia vistu veggie piangele gli sia scioltu il cuole ^^ povellu!! va beh tralasciamo che è meglio... comunque la ficcy è billiccima ^^ blava davvelu!! ti mandu un bacione e tvtttttttttb ^^ ciau ciau ^^

anonimo
02/07/07, ore 19:46

si..carina ma nnt di ke..potresti fare di meglio..

cla
02/07/07, ore 08:34

questa yaoi è molto bella..io ogni tanto gironzolo per efp e leggo solo yaoi..brava è molto bella!!ora ti lascio ke vado a leggere anke l'altra!!!ciao un bacione!!!

pannina
01/07/07, ore 20:40

bravissima..sei una ragazza molto dolce, perkè hai dedicato la storia ad una tua amika,,brava!!!

ary22
01/07/07, ore 14:12

bellissime tutte e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua cosi nn vedo l'ora di leggere qualcos altro!!!!bravaaaaaa^_^^_^

01/07/07, ore 13:21

wiiiiii!!!tutte due sono stupende!!!questa poi e ancora più bellA!!!^.^un bacio!!!ciaoooooo

01/07/07, ore 13:08

bellissima anke questa... primo ti ringrazio per la dedica nn me la merito ^////^ ti voglio bene ankio!! tantissimo miri!!! xD allora... goku si è trasformato in ssj x la morte di vegeta... è verissimo!! ho sempre pensato questo!! crili avrà incrementato la rabbia ma goku era arrabbiato x la morte di veggino... *O* poi ha capito ke davanti a ttt nn si può mostrare felice di vedere vegeta quindi si limita a salutare goten e gli amici capisce pure ke vegeta è arrabbiato xkè nn lo considera è questo fa capire quando siano uniti loro due... un amore fantastiko davvero *ç* si sn sempre amati e sempre si ameranno! blavissima miri, anke questa è fantastica!! complimentissimi!! p.s. wiii colore di goku! *çç* grassie x la dedica ti voglio un mondo di bene!! w goku!! tvttttttttttttttttttttb