25 motivi per amarti.
di wheezayne

24/02/14, ore 16:32

io già amo tutte le tue storie, poi mi dici che sei una larry shipper come me, sposami(?)
questa os è stupenda, mi viene da piangere oddio.
descrive così bene come si guardano, come devono sentirsi.
sapere che non succede, che non può succedere nella realtà mi distrugge çç figuriamoci come devono sentirsi loro, piango.

anjkdjds, vado a versare tutte le mie lacrime, ciao.♥

06/11/13, ore 15:32

Oddiooo *.* Bellissimoo!!! :') Mi sono emozionata e ora sto
anche piangendo! :') Io credo in Larry, non ho niente
contro di loro se fossero gay, ma neanche se non lo fossero!
Comunque in brevi parole li accetto cos' come sono! :)

15/06/13, ore 23:51

Ho deciso di leggere questa os perché mi è piaciuta molto l'ultima che hai scritto su "don't let me go" e quindo ho deciso di leggere un'altra tua os :)
È davvero molto bella e penso che tu abbia descritto perfettamente tutto quello che harry prova per louis.
Fin che leggevo mi immaginavo ogni scena che descrivevi e poi pensavo alle espressioni tristi di harry quando louis è costretto a smentire il larry.
Complimentiiii ancora

27/05/13, ore 08:14

È bellissima, come sei brava a scrivere dhsjg amo i Larry :)

21/03/13, ore 15:24

Sei davvero una Larry Shipper?! Oddio ma io ti amo *o* .Cioè ti amavo anche prima,ma ora ti amo di più.
Passiamo alla storia:è perfetta,dolce,romantica e bellissima.Ho immaginato la scena nella mia mente e non poteva essere più perfetta.E' stupenda.

05/02/13, ore 22:14

Larry Shipper anch'io e devo dire che questa OS mi ha messo i brividi. É stupenda giuro. Larry é la relazione piú bella che abbia mai visto, due ragazzi che si mangiano con gli occhk e che ci inviano chiari segnali per farcelo capire. Comunque bravissima :)

18/01/13, ore 23:09

Questa è la mia OS preferita. Quello che tu hai scritto, mi è sembrato così vero (sono una larry shipper), nel senso che tutto ciò che hai detto è vero, loro sono così. Harry non ce la fa più, Louis invece riesce ancora a mentire. In pratica la tua OS è sdkjsnfkjdsnadkjx. Complimenti. Un bacio bella <3

25/12/12, ore 18:57

È bellissima :') non sono una larry skipper ma mi è piaciuta molto! Ora però vado a vedere questa cosa del microfono perchè voglio vedere se è vera xD
Complimenti,sei bravissima! Ora aggiorna Return da brava bimba :D

23/12/12, ore 01:06

Dgxgvjcjggjjvj è bellissimo. Non sono larry shipper da molto ma esserlo diventata è bellissimo, è come de avessi tolto dei paraocchi. Ho pianto perché è davvero emozionante.

17/12/12, ore 12:34

QUESTA OS E' MERAVIGLIOSA...*piange come una demente*
Io ora ti adoro ancora di più visto che sei una Larry Shipper!
La supporto e odio immensamente il fatto che non possano dire al mondo che si amano....LOVE IS EQUAL PORCA POTRUCCOLA!
Mi hai fatto piangere,scrivi da dio e credo che non la smetterò di leggere...
Se un giorno ammetterano di amarsi,non me ne frega ciò che accadra ma io mi farò adottare(?)
Baci simo :))

16/12/12, ore 21:45

Non sono una Larry Shipper,ma è davvero emozionante e bello, :))
Mi piacciono come amici, però è davvero fantastico !!
Amo il modo in cui scrivi :))
-Hope

16/12/12, ore 15:49

Questa è la Os su Larry più bella che abbia mai letto , sai perchè? perchè rispecchi la realtà .. Rispecchi il fatto che loro due si amano e quegli sguardi non sono di due persone che si vogliono bene ma di due persone che si amano , sono felice che non sono l'unica che la pensa così .. anche perchè si amano punto e basta lo dovrebbero semplicemente ammettere però tutti sappiamo che non è facile
ok non sto qui farti la predica quindi ti lascio , questa Os è stupenda ,
P.S sei bravissima a scrivere amo tutte le tue Storie e One Shot :) ..

16/12/12, ore 14:45

Io adoro questa OS E' STUPENDAAA!non trovo aggettivi per descriverla, so solo che piango da un pó ..ê una delle OS più belle che abbia mai letto,considerando che le altre le hai scritte sempre tu :) hai un dono speciale,tienitelo ben stretto

15/12/12, ore 18:04

xfjnd. questa one shot è la perfezione, assolutamente. amo harry e louis, e sono ossessionata dalla larry. e, ti amo ancora di più perchè sei una larry shipper, sks. attaccarti? scherzi, vero? io vengo fin dove abiti e ti stringo la mano, sistah. AHAHAHAHA no davvero, mi ha fatta emozionare, idk. li amo tantissimo, quando faranno coming out piangerò come una cretina, ne sono sicura. jnbfjrf è uno spettacolo, complimenti. tghj sciau.

14/12/12, ore 21:13

tu mi fai piangere così però!! :( è davvero bella non potevi scrivere meglio di così su di loro.