that my silence tell you what i feel for you
di ferijay

23/04/13, ore 22:14

come promesso,recensisco.
veramente,sono poche le storie che ti appassionano e ti lasciano belle sensazioni dentro come questa.
non mi deludi mai amore.

sun

04/01/13, ore 22:27

omg. è stupenda, mi è rimasto un magone sullo stomaco. davvero.
scrivi benissimo, sembra di leggere un libro.
all'inizio ci ho messo un pò a capire chi è che narrava e come erano suddivisi i tempi, poi sono riuscita a ricostruire il tutto lol sono un pò ritardata, sks.
se ti va passa anche da me a dare uno sguardo alle mie os c':
- @taysblush

02/01/13, ore 23:20

Non saprei cosa dire davvero,oltre al fatto che è una delle os più belle che abbia mai letto.Sembrava di leggere un libro di quelli professionali,non so se te ne rendi conto ma scrivi benissimo e è tutto assolutamente scorrevolissimo.E' pieno di passione e sappi che alla fine ero tutta un brivida perchè queste storie mi emozionano sempre oiuhygf
Dio ragazza,spero scriverai altre cose perchè hai proprio un dono!
un bacio,@xdrewscuddle

02/01/13, ore 22:57

wuau bellissima os,complimenti.Riesce a trasmettere sentimenti bellissimi,complimenti.

18/12/12, ore 21:09

recensisco come avevo promesso asfdgrj
è bellissima davvero, mi ha emozionata. Sei molto brava, complimenti! :) x

15/12/12, ore 20:42

ho i brividi. mi hai colpito sul punto debole: quando alla fine c'è la madre che racconta alla bambina, ogni volta che lo scrivono io piango.
mio dio sidhidhasdhahslhdasl sai cosa penso, te l'ho già detto in chat. diventi sempre più brava a scrivere e sono seria, migliori sempre di più.
hadukfhhfhdsukfkudkfdkjhkjhdsfdjkhfsakjfhdskjfa ♥

14/12/12, ore 22:20

oh, wow, l'adoro!
Scrivi benissimo, sei semplice e diretta nei discorsi e la storia è triste, dolce, romantica e passionale come piace a me. ahah. Adoro le storie così: sono complicate, ti lasciano col fiato sospeso e non sai mai cosa aspettarti. sono... originali, e questa storia lo è, anche se è abbastanza corta.

complimenti, davvero.

14/12/12, ore 21:08

wao,sono senza parole è veramente bella ceh bho..non so che dire.jhgfds
bella,bella veramente c:

14/12/12, ore 20:15

scrivi in modo agskagk
sono in poche quelle che scrivono così bene.
devi assolutamente continuarla.afsja
baci, @xxehikidrauhl. ♥

14/12/12, ore 18:59

eeeehi ciao:)
sono @harryspapillon su twitter.
allora questa one shot è veramente bella,mi piace tanto.
La lettura è stata scorrevole e la storia anche se breve molto bella, è una storia che ti prende e devi finire di leggerla tutta :)
Avvisami quando ne farai un'altra,non vedo l'ora di leggerla:)

baci @harryspapillon c:

14/12/12, ore 18:18

È davvero stupenda:') qualcosa di indescrivibile, davvero bellissima*-* complimenti, sei davvero brava:)

14/12/12, ore 17:03

Scrivi benissimo Dio mio, complimenti davvero e poi la storia è asnajsjajsaokaok mi hai emozionata :')
Brava davvero, la metto tra le ricordate :)
Ti andrebbe di passare dalla mia ultima os http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1454881&i=1 per dirmi cosa ne pensi? c: Te ne sarei davvero grata.
Un bacio bella