Senza di lei...
di Yuichan

20/06/13, ore 05:01

bellissimo capitolo povera spero che alla fine lui sia più inteligente di quello che sembra

12/09/12, ore 10:53

Storia scritta bene, coerente e originale.

02/01/08, ore 00:47

Ciao Kikka!!!! Sono Azzu!!! ...Direi che è molto corta ^_^!!! Ci ho messo ore per leggerla perché venivo continuamente distubata!!! ...MERAVIGLIOSA! NON HO PAROLE! Bhè che scrivi magnificamente lo sapevo, però mi sorprendi sempre!!! Sei riuscita a dare profondità ai personaggi e a farci entrare nei loro pensieri. Mi è piaciuta molto anche la parte finale...SEI UN MITO!!!

The_Dark_Side
01/07/07, ore 18:44

Bellissima!!! Io adoro le RoyxRiza!!! Aggiornala presto!!! ^_^

01/07/07, ore 18:09

Uao! Bellissima Fic!!! Davvero strano il modo in cui si comporta Roy, un playboy della sua taglia che fa un buco nell'acqua del genere! Mmm spero davvero che ci sia qualcosa sotto... e spero anche che Roy non se ne stia con le mani in mano e si faccia rubare Riza da quel... Havoc! No no, non lo sopporterei mai! XD Roy&Riza 4ever! L'amore deve ritornare! Ottimo stile e livello di coinvolgimento, aggiorna presto!

Shatzy
01/07/07, ore 14:48

Non ci credo, è una RoyAi! E per ora si prospetta molto interessante... Già solo il primo capitolo è molto intenso, anche se mi sembra un po' strano che Roy si comporti così, ma aspetto di vedere il seguito, ed una eventuale spiegazione! E sembra che anche Havoc avrà la sua parte... Anche l'introduzione è molto bella, più continuavo a leggere e più non credevo ai miei occhi che fosse vero XD. Il tuo stile mi piace, è fluido, si legge benissimo. Per cui, mi hai fatto interessare già dal primo cap, aspetto con impazienza i prossimi! Bravissima!