Meravigliosa creatura
di Alexiel_Slicer

28/12/12, ore 12:21

wow!!!!magico come capitolo,complimenti davvero!!!mi piace moltissimo...a presto!bye!
ps tra oggi e domani posterò un'altra robetta,perchè non si può nemmeno pensare di definirla storia..:)

28/12/12, ore 12:04

:O
Che bello!! È semplicemente fantastico, finalmente, era proprio ora che quei due stessero insieme! Ma che pervertita che è Roxanne, anche se con un Figo così, la capisco!! ;P
N vedo l'ora che vai avtni, perché sono sempre più curiosa! :P
Chissà che gelose che erano le sue compagne di classe... Stavo morendo dal ridere!!
Hola

RiKaKaulitzIM5

Ps: il 31 carico una nuova storia in cui ci sn anche i Tokio Hotel, se ti interessa, passa!!

27/12/12, ore 13:42

Bellissimi questi 2 capitoli *_* chissà cosa s'inventa la mamma di Roxenne mentre lei non c'è! Che carini alla fine *O* a presto!

26/12/12, ore 02:39

Molto molto bello ed emozionante :-D mi aspetto però che il padre di lei venga a rompere le scatole in qualche modo... E sicuramente non sarà nulla di buono! Sono rientrata adesso a casa l'ho letto dal cell.. Quindi notte e alla prossima;-)

25/12/12, ore 16:22

wow!!meraviglioso..mi piace moltissimo questo capitolo..è dolcisssimo!!!complimenti!!buon Natale ancora!!:) baci

25/12/12, ore 13:44

Hola e buon Natale!!
Finalmente Roxanne torna da Bill! :D
Adesso stimo un casino la madre della ragazza, perché prima ce la avevo con lei, perché non faceva niente per le sue due figlie! C'è solo una cs che non ho capito: quando dici che lei si accarezza le bende sui polsi che non usa più da quando è guarita, cs intendi?

Ancora buon Natale!!

24/12/12, ore 17:35

Noooooooo! Voglio uccidere il padre di Roxanne! Come merda si permette di fare denuncia a Bill se lui non ha ftt quelle cose?? Argh, che nervi! D:
Comunque, sono curiosissima di sapere come va avanti!

Ciao

RiKaKaulitzIM5

Ps: corro a leggere l'altra storia che ho visto che hai caricato!

23/12/12, ore 22:16

Nooooo Bibi cattivoooo ç____ç lui deve lottare per lei!Glielo ha promesso! Non può lasciarla nelle mani di quell'uomo dovrebbe essere lui a denunciarlo! :\
Farà qualcosa... deve farlo! Ovviamente tutto non può andare liscio come l'olio.
Continua!

23/12/12, ore 14:13

uffa sto piangendo pure io..ma no povera!!!scommetto che c'è lo zampino del padre..anzi ne sono certa..agrrr che rabbia!!!!a presto cara!baci!bye!

23/12/12, ore 13:34

Oggi, primo giorno ufficiale di vacanza, posso finalmente recensire dopo aver letto anche gli altri capitoli :)

Appena ho finito di leggerlo, sono subito andata a vedere se c'era ancora scritto "in corso", speravo davvero che non avessi voluto finirla così... e per fortuna ho visto le due paroline :)
Spero che la "prigionia" di Roxenne non duri ancora per molto, al prossimo :)

23/12/12, ore 12:43

Noooo,aveva appena trovato la persona su cui poteva contare e adesso?Deve tornare a casa...va bé,speriamo che riuscirà ad afrontare suo padre.
Comunque bellissimo!

22/12/12, ore 13:42

Ecco che Michael arriva a rompere le scatole -.-
abbiamo creato entrambe due perfetti rompipalle (il tuo Michael e il mio autista)
Mi è piaciuta molto la descrizione della scena.
Adesso che il padre l'ha trovata è un vero problema! :\ sento che arrivano grossi guai!

21/12/12, ore 21:35

wow!fantastico quel momento di alchimia..molto bello e scritto così bene che è facilissimo immedesimarsi..davvero stupendo..l'unica cosa che immagino tutti avremmo voluto evitare è la ricomparsa del padre..suppongo che nel prossimo capitolo Roxenne si aprirà con Bill raccontandoli la sua vita e il dolore che il padre le infligge..e se anche così non sarà lo aspetto comunque con ansia!!!a presto cara!bye!!

21/12/12, ore 19:39

Oh porca di quella mucca! Stupido padre di Roxanne come cavolfiore si permette di trattare così sua figlia?! È un mascalzone incredibile! Per fortuna che c'era Bill se no non ho idea di quello c'è sarebbe successo a quella povera ragazza!
Devo dire che Roxanne segue molto i suoi istinti animaleschi! :D
Vai avanti!!

Ciao

Rika
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 07:41 pm)

21/12/12, ore 18:45

Whaa hai aggiornato *_* bellissimo questo capitolo! Cavolo si stavano per baciare u.u ed è arrivato anche suo padre come ha fatto a trovarla? è_é Bill ha fatto bene a dargli un pugno! Anzi doveva massacrarlo di botte XD