Lezione Di Letteratura
di Ciao672

04/05/13, ore 14:55

'Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.'
mi piace da morire questa frase, e l'intera Flash-Fic, in sè. Brava, complimenti!! <3

10/02/13, ore 19:26

l'ultima frase di Niall è hscjmfcnd!!!! stpenda!!! se ti va passa da una delle mie, mi farebbe molto piacere, anche solo x sapere cosa ne pensi... ora mi vaporizzo!! ;) baci matu

09/02/13, ore 16:16

santo cielo è bellissima sopratutto l'ultima parte è diciamo...romantica,veramente bella :33 xx mi ritiro

12/01/13, ore 15:26

mi è sembrata carina e la mia parte preferita è la frase finale ddio dfgrtr** leggi e recensisci una delle mie? c:

03/01/13, ore 12:55

L'ultima frase è hfjsmismdifdsjj *-* Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci! Wow, mi piace, mi piace e mi piace ancora :)

19/12/12, ore 17:14

carina questa os, non c'è che dire.
le scene le descrivi bene e mi è piaciuta.
la mia parte preferita è stata quando niall dice: *Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.*
è stato dolce lol.
comunque mi farebbe piacere un tuo parere sulle mie os, ne scrivo tante e mi renderebbe davvero felice una tua recensione ;)
ti aspetto, Chiara♥

17/12/12, ore 16:46

*Baciami* lo baciai.
*Guardami* lo guardai.
*Amami* lo amai.
E lo amo ancora ora, mi prese per il braccio mi fece avvicinare e mi disse: *
Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.*

*--* strabello questo finale soprattutto la frase detta da Niall. Come del resto è strabella tutta la storia.
Ad avercelo un professore cosi! No, noi nella realtà tutti vecchi dobbiamo beccarli pff -.-
Adesso vado a leggere qualcos'altro di tuo e se ti va di passare pure da me, mi farebbe molto piacere :)

Un bacio
Ale;

14/12/12, ore 22:48

L'ultima frase è bellissima,del resto come tutta la Flashfic *------------* Oddio,è bellissima sono senza parole u.u
Beneee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx