Pioggia
di Akane

16/12/12, ore 13:44

Comincio con i doverosi e sinceri ringraziamenti a Sherlock Lady per avermi dato questa splendida possibilità. Grazie carissima!
E poi...mi piace! Mi piace perchè mi hai sorpresa, intanto mi aspettavo un rating rosso ed invece è un verde che però in alcuni pensieri di Chez è scarlatto e poi mi piace tanto perchè offre moltissimi pensieri e riflessioni su di loro come coppia, come gruppo, sulla loro musica e poi mi piace perchè hai evidenziato moltissimo il loro essere antitetici e perfettamente complementari.
Perfetto il discorso sul loro rapporto con i fans ed il sistema in genere: fanno quello che si sentono senza scendere nel fan service e creando la LORO musica, se poi piace meglio altrimenti pace!
Ma su come gestire il loro rapporto in pubblico rimangono agli antipodi: Mike pauroso e timido, Chez esibizionista e possessivo. Li adoro!
Ho davvero amato la loro contrapposta sensazione nei confronti del temporale, Mike ne è spaventato mentre Chez lo trova emozionante! Inutile dire che io sono come Chez. Amo la pioggia, la potenza dei lampi ed il fragore del tuono.
Un momento in cui ho amato Chez? Qui..." Poi prenderemo una camera, dato che ci siamo, e me lo scoperò!
Bè, prima gli dirò che lo amo, dai...
E' Chez nel suo tipico modo di amare: grezzo, fisico, diretto...ma c'è anche l'influenza di Mike nell' ammettere che gli dirà le mitiche parole...Perfetto!
"È una cosa su cui dovrebbero fermarsi a pensare.
Le cose belle succedono. Dopo un mare di merda, ma succedono. Solo che non sono come uno se le aspetta... e soprattutto non serve capire ogni cosa per crederci.
Bè, ognuno deve avere il suo coraggio.
Qui, donna, hai superato te stessa...un messaggio positivo, di speranza, che viene proprio da Chez, con un passato pieno di merda, anni passati a desiderare di morire, incapace di amare ed amarsi, e mi riempe il cuore che questo sia il potere dell'amore. Perchè senza scadere nella melassa è davvero questo che può fare l'amore: cambiarti la vita.
Una speranza per una storia futura?? "È fottutamente bello baciarlo sotto il temporale, sarebbe bello scoparlo anche ma so di non poter chiedere troppo ora.
Un giorno però lo farò, contaci!”
OH, io ci conto...
Grazie, grazie di cuore!
Paula

15/12/12, ore 22:52

Le tue fanfiction regalo sono sempre divine.
Già amo la pioggia di mio, dopo aver letto questa storia l'amerò ancora di più e non potrò fare a meno di pensare a quel bacio.
Merci

14/12/12, ore 21:20

Che bella! E' stata di una delicatezza infinita... La pioggia e la sua bivalenza. Mi capita spesso di discutere con gli amici sulla pioggia: c'è chi la ama e chi la odia. Io sono della stessa corrente di Mike (ma ormai la cosa non mi sorprende più), la pioggia mi mette tristezza, mi rabbuia ed ammetto che non amo essere in giro con la pioggia, preferisco di gran lunga osservare la pioggia dalla finestra di casa, con dentro la stufa accesa ed una tazza di cioccolato caldo in mano.
Ma torniamo alla storia, ahahhaha, è vero che Chez si lascia trasportare nelle interviste e risponde in modo frettoloso, Mike invece è sempre meticoloso e precisissimo! Adoro le interviste di Mike, perchè riesce a mettere in evidenza tutto il suo pensiero artistico.
Hai inserito molti punti che fanno riflettere, mi sono trovata d'accordo con il loro/tuo pensiero. Non si vive per compiacere gli altri, i Linkin Park non lo fanno mai e chi spera ancora nel ritorno del nu metall è un illuso che preferisce rinchiudersi nelle proprie idee che aprirsi a qualcosa di nuovo che può portare solo spunti positivi. Uno dei loro pregi è l'essere molto discreti, i Linkin park fanno musica ed io li amo per questo, poi se penso che Chester e Mike stanno insieme veramente, o che non stanno insieme è un altro discorso e francamente non mi importa nemmeno saperlo! Come hai ben descritto tu, alla fine ognuno pensa ciò che vuole, si può decidere di aprire gli occhi così come si può essere del parere opposto, ma ciò che conta davvero, non è chi ama chi, ma quello che riescono ad esprimere tramite la musica, perchè se un testo fa riferimento a tizio piuttosto che a caio, ma cosa importa? Il testo è quello ed esprime un loro pensiero, il soggetto può anche essere taciuto, ma il significato trapela in egual modo ed è capire il sentimento che c'è dietro ad un testo quello che fa di un ascoltatore dei linkin park un vero fan, è capirne l'essenza a prescindere da tutto.
Quando ho letto questa ff, o comunque altre che scrivi tu, sapevo perfettamente che il contesto è inventato, ma sono sicura che il loro pensiero è questo, perchè lo dichiarano al mondo intero attraverso le interviste, vivono per se stessi e tengono per se le informazioni superflue che non c'entrino con la musica.
Amo Mike ed i Linkin Park proprio per questo, fanno il loro lavoro con serietà e ci mettono l'anima. Chi vuol seguirli bene, altrimenti ciao, esistono tante band a questo mondo, si può benissimo cambiare rotta e scegliere altre vie di navigazione.

Mi sono dilungata, ma ho trovato troppi spunti per non accoglierli adeguatamente... Grazie per la fic!
SherlockLady ♥

14/12/12, ore 17:51

oddio come è bella astriiid *-* ti superi ogni volta, davvero, sei bravissima e vado in apnea quando leggo!
mi accorgo che non respiro dopo un poco....sappi che un giorno morirò leggendo, e quella sarà la morte più bella della mia vita, poi vabbè, LORO...sono troppo troppo troppo bellissimi! *QQQQQQQQQ* seeeeeei bravissimaa!
MiLAKiKi